Vivere la casa con stile

I trend di Bertazzoni per l’arredo cucina 2019

L’ambiente cucina del 2019 punta su uno spazio tutto nuovo, con finiture originali ed eleganti, materiali innovativi che facilitano la pulizia, aumentandone la durata, e in cui la convivialità sia accompagnata da interpretazioni di colore, declinata sempre però ad una riduzione all’essenziale. Anche Bertazzoni, che da più di 135 anni è sinonimo di Made in Italy in fatto di cucine freestanding e non solo, è dello stesso avviso.

E lo si può ben apprezzare nei suoi nuovi prodotti, presentati a Eurocucina dello scorso anno, che incarnano in maniera ottimale la sintesi tra forma e funzionalità. Finiture impeccabili e verniciature che interpretano il senso del colore, fanno in modo che l’ambiente cucina abbia quello stile personalizzato e minimal, sempre inseguito dagli amanti del design.

Cucina Freestanding della serie Professional by Bertazzoni
cucina freestanding colore arancione
Non rinunciare a un tocco di colore

Il Giallo, l’Arancio e il Rosso delle iconiche cucine freestanding Bertazzoni interpretano il trend del colore 2019. Le tonalità pastello lasciano il passo a colori più accesi e brillanti. “Il nostro Centro Stile svolge una ricerca continua sulle tendenze del design italiano ed internazionale, cercando di interpretarle e declinarle secondo le linee guida che caratterizzano lo stile unico Bertazzoni. Ne è un esempio la palette di colori automotive Bertazzoni, la cui ispirazione nasce dal territorio dell’Emilia e dai colori brillanti delle auto sportive di lusso che qui vengono prodotte” afferma Valentina Bertazzoni.

Piano cottura a induzione con cappa integrata by Bertazzoni
piano cottura induzione e cappa integrata
Multifunzione è meglio

I mobili e gli elettrodomestici multifunzione rappresentano una soluzione vincente per arredare con stile ogni singolo spazio della propria casa. I piani cottura a induzione Bertazzoni si distinguono per l’elegante grafica minimalista e per la semplicità di utilizzo. I comandi touch permettono intuitivamente di azionare fino a nove livelli di cottura oltre alla funzione Booster per cuocere a piena potenza.

Le quattro zone di cottura garantiscono ampio spazio e facilità di movimento delle pentole sul piano a induzione grazie anche alla tecnologia Flexi. Il sistema di aspirazione integrata aggiunge un ulteriore livello di funzionalità ed è disponibile in due opzioni: con la griglia di aspirazione posizionata al centro del piano cottura oppure con una sottile cappa con apertura automatica sulla parte superiore del piano.

Ideale per installazioni ad isola, tutti i filtri e i motori di questi innovativi piani cottura Bertazzoni sono perfettamente integrati in modo che l’aspetto sia quello di un normale piano cottura a induzione.

Piano Cottura Gas On Glass della serie Modern, Cappa Verticale a parete e Forno by Bertazzoni
piano cottura gas con vetro
Torna il vetro

In un contesto sempre incentrato sul minimalismo di design, Bertazzoni interpreta uno dei materiali più puri, il vetro. Infatti le nuove serie Modern e Professional esprimono alla perfezione questa tendenza. I piani cottura a induzione, così come i gas on glass, realizzati in vetro nero temperato termo-resistente si abbinano perfettamente alle maniglie con finitura in cristallo nero dei nuovi forni Bertazzoni della Serie Modern. Della stessa finitura sono anche le eleganti e innovative cappe a parete con comandi touch, che permettono di completare al meglio l’ambiente cucina.

Per maggiori informazioni – it.bertazzoni.com

Nell’immagine di copertina, serie Professional by Bertazzoni

Leave A Comment

Your email address will not be published.