cucina rosa libera installazione

Steel Cucine – LiteRAL Beauty

Personalizzazione a tutto colore: le linee Genesi e Ascot saranno disponibili in tutte le 216 tonalità della palette RAL Classic. Personalità e creatività a misura dei propri gusti.

Il binomio colore e cucina ha attraversato quest’anno la MDW. Al Salone del Mobile di Milano sono state diverse le proposte che hanno trasversalmente affrontato il tema. Fra queste una delle più interessanti e attuali è stata la soluzione progettata da Steel Cucine.

L’azienda – nata nel 1999 dall’idea imprenditoriale dei fratelli Po – famosa per la creazione di cucine d’acciaio e specializzata nella produzione di modelli semi professionali, ha annunciato, proprio durante l’ultima edizione di EuroCucina, un’innovazione esclusiva per questo settore. A partire da quest’anno, infatti, i prodotti Steel delle linee Genesi e Ascot saranno disponibili in tutti i 216 colori della palette RAL Classic: LiteRAL Beauty.

cucina totalmente gialla

Caratterizzati da un’estetica precisa e sofisticata i modelli del marchio emiliano (l’headquarter si trova a Carpi, in provincia di Modena) sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare: dai principianti, ai cuochi più esperti.

Studiate per offrire prestazioni tecniche impeccabili, hanno un design versatile che ben si adatta a ogni genere di stile e alle preferenze estetiche di una clientela estremamente variegata. Inoltre, a renderle uniche le cucine Steel il materiale con cui sono realizzate: un acciaio di altissima qualità. Dalle linee delicatamente romantiche del modello Ascot, alle forme minimali e contemporanee di Genesi, ogni collezione offre un’esperienza culinaria unica ed esclusiva.

cucina libera installazione azzurro pastello e acciaio inox

Grande novità di questo 2024 un’inedita e ricercata palette cromatica pensata per coloro che desiderano aggiungere personalità e creatività alla propria cucina. Il colore, da scegliere all’interno di una vasta gamma di tonalità quelle dei 216 RAL Classic, permetterà una personalizzazione davvero unica dell’ambiente cucina. ­­

Tutti i prodotti, sia gli elettrodomestici sia i mobili, delle linee Ascot e Genesi sono già oggi ordinabili in qualsiasi colore RAL Classic. La scelta di una tonalità in particolare non allunga i tempi di produzione che rimangono standard, circa 6 settimane dalla conferma dell’ordine” – Martina Po, direttore marketing Steel Cucine.

L’innovativa soluzione LiteRAL Beauty apre a uno sviluppo diverso del colore, non più elemento di decorazione tout court, ma vera e propria materia progettuale con cui costruire arredi ed elementi unici e capace di dare vita a spazi moderni ad alto tasso di personalizzazione.

steel-cucine.com

cucina gas blu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati