Vivere la casa con stile

TID, design offline

Il network for design lovers. Si chiama TID acronimo di The Interior Design e, oltre ad essere un brand e un e-commerce, è anche un concept store che ha aperto da poco (17 giugno per la precisione) il suo primo showroom a Milano.
Appassionati e non del design, potranno toccare con mano una selezione di opere e prodotti presenti anche nello store online.

Il progetto prende vita da un’idea di giovani professionisti del settore e non, inizialmente come showroom online, dove poter acquistare arredi, prodotti di design unici nel loro genere, realizzati da artisti, designer, architetti, italiani e internazionali. Ad oggi il sito contiene le opere e progetti di oltre 1.600 tra designer e architetti, tra cui Anacleto Spazzapan, Simone Cappellanti, Daniele Basso, Selma Calheira, Enzo Calabrese, Tomaso Schiaffino, Zemer Peled, Simone Micheli, Studio Marco Piva, Studio Zay, Ramon Esteve, UN Studio, Saota, Maurizio Giovannoni, giusto per citarne alcuni.

The Interior Design
Via Medarto Rosso, 18 – Milano

Foto, poltrona Che Palle di Anacleto Spazzapan.

design

Lo showroom vuole essere un vero e proprio percorso di opere e arredi unici nel loro genere, che riuniscono in sé innovazione, creatività, nonché un punto di riferimento per scovare le nuove tendenze nel mondo dell’art-design!

Cuccia El me cagneto (il mio cagnolino in dialetto veneto),un omaggio a fido, è l’archetipo della casa che diventa cuccia da arredo, impreziosita da merletti e gambe di metallo dorate…il cane naturalmente non è vendita.

design

Libreria in metallo Shanghai design by Anacleto Spazzapan.

design

Chi c’è dietro TID. Si chiamano Francesco Tursini, Guia Adelasco, Giacomo Grandi, Ambra Adelasco, Giorgio Caneva e Martina Adelasco, un dinamico e giovane team di professionisti del settore che vuole offrire, oltre allo showroom di prodotto, anche uno spazio in continua evoluzione dove poter parlare di design, grazie anche a speciali eventi ed incontri studiati ad hoc.

Lampada Man Interior My Door. Accanto altalena Nolita di Ingrid Sol Leccia.

design

Leave A Comment

Your email address will not be published.