relax corner frigo 2000

Frigo 2000 – relax corner

L’essenza di un angolo dedicato all’ospitalità o al riposo, soprattutto in ufficio, risiede nell’armonia tra puro design e funzionalità mirata al comfort.

Un’attenta progettazione e cura, nell’allestimento dell’area ristoro di un ambiente lavorativo e professionale, possono trasformarla in un rifugio rigenerante, capace di coniugare stile e performance ad alto livello. Un nuovo concetto di hospitality adatto al mondo contract ma anche un’idea che può trovare il suo posto all’interno di interior, votati al minimal contemporaneo, o situazioni open space. Questo è il leitmotiv dell’ultima novità di Frigo2000: una struttura office nera modulare – declinata in due modelli, SON105 e SON45 – in cui possono trovare posto elettrodomestici dalle alte prestazioni, in una nuova ottica progettuale votata alla più totale libertà di installazione.

Una della due novità Frigo 2000: SON105.
struttura office nero

Una vera rivoluzione tailor made, che integra tra loro (a scelta) un forno a microonde a vapore combinato (o uno dei diversi modelli V-ZUG proposti da Frigo 2000 con altezza 45 cm), una macchina professionale per il caffè, una cantina vino, un sistema di filtrazione acqua a osmosi inversa e un cassetto scaldavivande. In più, c’è la possibilità di completare l’ensemble con un mobiletto nero in legno con mensole e sportello, ideale per conservare tazze, bicchieri e ceramiche.

LA STRUTTURA

Il modulo, come accennato, è disponibile in due versioni che permettono diverse possibilità:

  • SON105: contiene due elettrodomestici 45h cm e uno scaldavivande 15h cm.
  • SON45: contiene un elettrodomestico 45h cm e un mobiletto in legno verniciato in nero opaco.

A sinistra, SON105 che può accogliere due elettrodomestici e uno scaldavivande; a destra, SON45, capace di contenere un elettrodomestico e un mobiletto in legno.

È una struttura portante (80x68x180h cm), in tubolare di metallo dalle linee minimal verniciato in nero, che presenta una scocca interna (65x68x110h cm) ancorata e appositamente studiata per accogliere i diversi elettrodomestici ad incasso e disposti in colonna. Dietro, nasconde lo spazio per gli attacchi e va posizionata in prossimità delle prese di elettricità e acqua. Singolarmente, in coppia o in più soluzioni, permette di creare una vera e propria “parete attrezzata” dalle alte performance e completamente dedicata al ristoro.

Un dettaglio di SON105, in colonna: Coffee-Center V6000 V-ZUG, Cassetto scaldavivande V4000 V-ZUG e il Forno microonde a vapore combinato Combi Power Steamer V6000 V-ZUG.
coffee center

Il mobiletto in legno verniciato nero di SON45, comodo per riporre stoviglie e ceramiche.
mobiletto struttura colonna verniciato nero

GLI ELETTRODOMESTICI

1 – Forno microonde a vapore combinato Combi Power Steamer V6000 V-ZUG (altezza 45 cm)

Le sue prestazioni sono professionali: combina un Microonde (1000 W) con tecnologia inverter Cottura ventilata (30/230°C); cottura ventilata alta umidità; cottura ventilata combinata con vapore Programma pulizia vapore; Preriscaldamento rapido/Scongelamento Programma decalcificazione integrato; Scaldavivande/Scaldastoviglie/Programma igiene più 50 programmi memorizzabili.

Forno microonde a vapore combinato Combi Power Steamer V6000 V-ZUG.
forno microonde in struttura colonna

Ma non finisce qui, in una realtà contract offre plus unici come PowerRigenerazione (rigenerazione combinata in automatico con microonde) PowerVapore (vapore combinato in automatico con microonde) Rigenerazione/RigenerazioneAutomatica: il cibo che si porta da casa non viene semplicemente riscaldato, ma torna alla fragranza e alla qualità originarie.

In eventuali meeting o lunch di lavoro, può essere usato per cucinare ad alto livello, grazie alle sue funzioni uniche: SoftRoasting (cottura automatica delicata con rosolatura/vapore con sonda); EasyCook con suggerimenti di cottura; Cottura professionale pane/CotturaAutomatica (CCS); Cottura a vapore (30-100°C) e Vacuisine© (30-95°C); oltre a una raffinata Wellness/Oshibori/V-ZUG home, ovvero l’asciugamano caldo e umido di tradizione giapponese. In più, offre un design elegante nelle due finiture disponibili specchio nero e specchio platino, con maniglia o AutoDoor.

Le alte prestazioni di Combi Power Steamer V6000 V-ZUG permettono di cucinare un pranzo o di rigenerare il cibo già pronto.
forno combinato vapore

2 – Coffee-Center V6000 V-ZUG (altezza 45 cm)

Un vero bar a disposizione di tutti, con pratico display touch a colori in 10 lingue, può servire: espresso, espresso macchiato, caffè doppio, caffè americano, caffè lungo, cappuccino, latte macchiato, latte caldo, caffelatte o acqua calda automatica per 1 o 2 tazze. Presenta un programma quantità̀ per tazze con 5 diverse dimensioni e un ripiano tazzine riscaldato, erogatore ad altezza variabile, recipiente per caffè in grani (grado macinatura programmabile) e contenitore per 14 residui di caffè.

Coffee-Center V6000 V-ZUG.
coffee center relax corner

Il serbatoio acqua ha una capacità di 2,3 litri (impostazione durezza acqua programmabile) e lo schiumatore latte automatico di 500 ml, integrato e lavabile. Se non bastasse, ha anche un programma pulizia e un programma decalcificazione, entrambi automatici. In linea estetica con il forno, è disponibile in vetro a specchio nero o platino.

Coffee-Center V6000 V-ZUG è un vero e proprio bar capace di servire molteplici preparazioni.
coffee center cappuccino

3 – Cantina vino integrabile a colonna V4000 Touch to open V-ZUG (altezza 45 cm)

Ideale per conservare etichette speciali da gustare con clienti o colleghi, può contenere fino a 17 bottiglie da 0,75 litri. Ha un rivestimento interno antibatterico certificato SANITIZED (HygienePlus) ed è dotata di 3 ripiani in faggio estraibili su guide telescopiche SoftClose, 2 ripiani fissi e un filtro aria a carboni attivi (durata 1 anno). È altamente efficiente: raffreddamento rapido, funzionalità SilentPlus e PartyCooling, allarme porte aperte, apertura touch to open e chiusura SoftClose. Può essere scelta in vetro a specchio nero o platino.

Cantina vino integrabile a colonna V4000 Touch to open V-ZUG.
cantina vino incasso

4 – Sistema filtrazione acqua a osmosi inversa da incasso Pure Water Frigo 2000 Collection, frontali V-ZUG (altezza 45 cm)

Pure Water permette l’erogazione di acqua filtrata con il sistema ad osmosi inversa, che rimuove fino al 99% delle impurità (cloro, calcare, virus, batteri, sedimenti e metalli pesanti) rendendo l’acqua leggera, gradevole al gusto e sicura da bere. L’acqua si può avere a temperatura ambente (circa 100 litri/h); naturale e frizzante refrigerata (30 litri/h-temperatura media da 6 a 8 °C) e calda (6 litri/h). Altre funzioni: spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività̀ e temperatura e quantità̀ acqua erogata modificabile dal menù utente. Anche in questo caso, i frontali sono a specchio nero o platino.

Pure Water Frigo 2000 Collection, frontali V-ZUG.
pure water relax corner

5 – Cassetto scaldavivande V4000 V-ZUG (altezza 14 cm)

Un valido alleato, opzionabile con il modulo SON105, ha una capacità per 20 piatti Ø 27 cm e le sue caratteristiche principali sono: scaldapiatti/scaldatazzine e scaldavivande. In più, non molti sanno che può essere utilizzato anche per cotture delicate e la preparazione dello yogurt. Presenta un display con comandi touch, apertura SoftClose e SoftOpen e un piano appoggio interno in vetro temperato riscaldante. Ha 6 livelli di temperatura (intervallo temperatura 30-80°C) ed è di facile utilizzo grazie alle guide telescopiche totalmente estraibili. L’interno è in acciaio inox, mentre il design frontale in vetro a specchio nero o platino.

Cassetto scaldavivande V4000 V-ZUG.
cassetto scaldavivande incasso

GARANZIA

Frigo2000 dà l’estensione a 10 anni della garanzia convenzionale su tutti i prodotti V-ZUG. Per attivare la garanzia a 10 anni, è obbligatorio effettuare la registrazione tramite il sito, sezione “garanzia”, entro 30 giorni dalla data di acquisto. È valida solo per i prodotti di marca V-ZUG, sono esclusi tutti i prodotti Frigo 2000 Collection (Sistema filtrazione acqua osmosi inversa Pure Water).

Fuorisalone: V-ZUG Studio – Piazza San Marco 4, Milano – M1 San Babila/M2 Lanza
Date e orari: 15-21 aprile 2024/h 10:00-20:00

Fuorisalone: Time and Matter – Pinacoteca di Brera, Sala della Passione – Via Brera 28, Milano – M1 San Babila/M2 Lanza
Date e orari: 15-21 aprile 2024/h 10:00-19:30 – frigo2000.it

SON105 in diverse configurazioni.
diverse configurazioni relax corner

In copertina, SON105 di Frigo2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati