fiera nomad st moritz allestimento

Fiere per la casa Italia & mondo – febbraio 2024

Proseguono gli appuntamenti 2024 dedicati all’universo del design e interior per la casa. Non solo complementi d’arredo, illuminazione, textile e furniture ma anche incursioni nel mondo della domotica e della tecnologia. Un calendario di eventi, nazionali e internazionali, ricco di idee e ispirazioni al quale attingere per trovare soluzioni sempre più adatte al nostro abitare quotidiano.

Un prezioso vademecum da consultare per organizzarsi in tempo e scoprire tutte le ultime news dell’universo del design legato all’home décor.

AGENDA FEBBRAIO 2024

STOCKHOLM FURNITURE FAIR
È la principale fiera del design di mobili, illuminazione e architettura in Scandinavia. Ogni anno attira un vasto pubblico da tutto il mondo composto da architetti, designer, decoratori d’interni, acquirenti e semplici appassionati. La manifestazione si impegna a promuovere un design sostenibile, innovativo e inclusivo. Non mancheranno mostre, seminari, workshop e incontri tematici.

Stoccolma, SveziaStockholmsmässan
05/11 febbraio 2024 – stockholmfurniturefair.se

Stockholm Furniture Fair ©stockholmfurniturefair.se
stockholm furniture fair

STOCKHOLM DESIGN WEEK
In contemporanea alla Stockholm Furniture Fair, si svolge la Stockholm Design Week che trasforma la capitale svedese nell’epicentro del design nordico più all’avanguardia. Durante la settimana, la città si anima con una varietà di eventi, mostre e showroom aperti, diventando un luogo di incontro per professionisti di settore e appassionati, offrendo opportunità di networking e ispirazione.

Stoccolma, Svezia
05/11 febbraio 2024 – stockholmdesignweek.com

Stockholm Design Week ©stockholmdesignweek.com
stockholm design week stand

MYPLANT & GARDEN
Nota anche come International Green Expo, è la più importante fiera professionale in Italia nel settore dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio. La manifestazione offre opportunità di business e networking per professionisti del settore verde grazie ai nove settori di cui si occupa: decorazione, macchinari, tecnica, architettura, servizi, fiori, vivai, vasi e arredo giardino​.

Milano, Italia – Fieramilano (Rho)
21/23 febbraio 2024 – myplantgarden.com

Myplant & Garden ©myplantgarden.com
myplant e garden fair

NOMAD ST. MORITZ
Una manifestazione itinerante unica nel suo genere che concentra arte contemporanea e design da collezionismo. Un’opportunità per il dialogo e lo scambio tra arte, architettura e furniture in un contesto su misura, organizato negli spazi dell’ex Hotel Eden, luogo storico situato nel centro di St. Moritz, vicino alla Torre di San Maurizio e Chesa Veglia. Un vero punto di incontro per gallerie, artisti e designer di tutto il mondo.

St.Moritz, Svizzera – Grace La Margna 
22/25 febbraio 2024 – nomad-circle.com

Nomad St. Moritz ©nomad-circle.com
nomad st moritz fair

CEVISAMA
Appuntamento fieristico spagnolo internazionale dedicato alla ceramica, arredo bagno e pietre naturali, per scoprire le ultime tendenze di settore. La fiera non si limita all’esposizione di prodotti ma affronterà tematiche legate alla sostenibilità, innovazione e alle nuove tecnologie.

Valencia, Spagna – Feria Valencia
26 febbraio/01 marzo 2024 – cevisama.feriavalencia.com

Cevisama ©cevisama.feriavalencia.com photo Marcos Soria
cevisama valencia

PROGETTO FUOCO
La manifestazione dedicata esclusivamente ai sistemi di riscaldamento a biomassa. Dalle stufe ai caminetti passando per caldaie, barbecue e cucine a legna e pellet, è la fiera di riferimento del settore a livello internazionale.

Verona, Italia – Veronafiere
28 febbraio/2 marzo 2024 – progettofuoco.com

Vision Air by Klover – Progetto Fuoco ©progettofuoco.com
vision air klover

In copertina, Nomad St. Moritz ©nomad-circle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati