L’efficienza di un piano a induzione con l’ingegnosità di una cappa integrata: la nuova coppia dell’innovazione culinaria.
V-ZUG rivoluziona l’esperienza in cucina con i nuovi piani cottura CombiCookTop, commercializzati da Frigo2000, un vero concentrato di tecnologia e design. Estetica minimal e performance al top: questi piani cottura a induzione incorporano nel piano in vetro un aspiratore potente e ultra silenzioso. Un sistema all’avanguardia efficiente e pratico che permette di catturare gli odori sgradevoli sul nascere, aspirando direttamente i fumi dalle pentole. Risultato: la cucina rimane fresca e senza cattivi odori, anche mentre si stanno preparando stufati e fritti.
Il nuovo piano cottura CombiCookTop.
CombiCookTop V2000.
Il design essenziale di CombiCookTop è perfetto per le cucine votate allo stile contemporaneo, ma anche a chi chiede la massima funzionalità, nel minimo ingombro: installato a filo del piano di lavoro, infatti, il piano cottura interamente in vetro ha un’altezza ridotta di soli 20,6 cm e canalizzazioni flessibili che lasciano ampio spazio per posizionare, nel vano sottostante, cassettoni o altri elettrodomestici.
CombiCookTop è l’ideale per le cucine dallo stile contemporaneo che non rinunciano ad alte prestazioni.
Il piano cottura è installato a filo e ha un aspiratore integrato potente e silenzioso.
il piano cottura ha un’altezza ridotta di soli 20,6 cm e canalizzazioni flessibili che lasciano spazio per cassettoni o elettrodomestici nel vano sottostante.
INNOVAZIONE SENZA COMPROMESSI
I due modelli disponibili, CombiCookTop V2000 e CombiCookTop V4000, sono la sintesi perfetta di innovazione e praticità quotidiana.
CombiCookTop V2000.
Il fornello con cappa integrata V2000 combina la tecnologia a induzione MaxiFlex con una potente aspirazione, racchiudendo, in un design intuitivo e moderno, il massimo comfort.
CombiCookTop V4000.
Il modello V4000, invece, è l’unico su mercato con due zone di cottura Zone Flex: i sensori e induttori intelligenti riconoscono forma e dimensioni delle pentole adattandosi automaticamente. Tra le funzioni top dei due modelli spiccano anche:
OptiGlass
La tecnologia OptiGlass garantisce una resistenza ai graffi superiore e mantiene la superficie del piano di lavoro intatta nel tempo.
OptiGlass.
CleanAir
Il sistema CleanAir accende automaticamente la ventola di aspirazione a intervalli regolari per eliminare i cattivi odori dalla cucina.
CleanAir.
OptiLink
Il collegamento intelligente OptiLink tra cappa e piano cottura ottimizza automaticamente la potenza in base all’attività svolta sul piano.
OptiLink.
PRATICITÀ AL TOP
Oltre ad essere super performanti, eleganti e salvaspazio, CombiCookTop sono anche facili da pulire. La cassetta del filtro antigrasso si rimuove facilmente e può essere lavata in lavastoviglie, mentre la vaschetta di raccolta è accessibile dall’alto e si pulisce semplicemente con una spugna o un panno da cucina. Grazie alla tecnologia Longlife Plus, inoltre, il filtro a carboni attivi rigenerabile assicura una purificazione avanzata dell’aria fino a 3 anni.
CombiCookTop sono facili da pulire: la cassetta del filtro antigrasso si rimuove facilmente e può essere lavata in lavastoviglie; la vaschetta di raccolta è accessibile dall’alto e si pulisce con una spugna o un panno da cucina.
In copertina, CombiCookTop V4000.