Due anime in una, da incasso e freestanding: GRF rivoluziona i sistemi del freddo con la linea Hybrid, l’emblema della versatilità ai massimi livelli.
Design, innovazione e performance al top: GRF, azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi americani e di grandi dimensioni, spinge da sempre sull’eccellenza del freddo per soddisfare qualsiasi esigenza. Tra le novità spicca Hybrid, la prima linea di prodotti da incasso sul mercato in grado di combinare le caratteristiche dei modelli da incasso con quelle dei prodotti freestanding.
Modello RTC8459WJWG1, Cross Door linea Hybrid.
Cross Door, Side by Side, French Door: i nuovi modelli della linea Hybrid di GRF presentano caratteristiche esclusive, a partire dall’innovativo scarico frontale dell’aria di raffreddamento del condensatore, un sistema brevettato GRF.
Il condensatore cilindrico, unito alla speciale ventilazione forzata integrati nel motore, scaricano l’aria di raffreddamento direttamente nella zona basso-frontale: un bel vantaggio che riduce al minimo lo spazio necessario tra mobile e frigorifero e contemporaneamente raffredda anche il compressore.
Grazie a quest’innovazione e alla profondità dei frigoriferi di soli 598 mm, tutti i modelli Hybrid possono essere allineati a filo con gli altri mobili della cucina. In più, le speciali cerniere a filo consentono di aprire le porte facendole ruotare senza debordare rispetto alla larghezza del cabinet, lasciando la massima libertà di installazione.
Linea Hybrid di GRF.
Lo spirito avant-garde di Hybrid, però, non si ferma qui: tra le varie funzioni, infatti, ci sono anche il cassetto a umidità controllata, che rilascia l’umidità in eccesso solo quando necessario, quello a temperatura variabile, lo schienale in alluminio e la classe E, con un livello di rumorosità di soli 38 dB(A).
Cassetto controllo umidità: una speciale membrana in fibra vegetale controlla l’umidità e assorbe quella in eccesso per rilasciarla quando necessario.
Cassetto temperatura variabile: consente di impostare la temperatura del cassetto in base alle esigenze, con tre opzioni: -4, 0, 4 °C.
Tutto senza rinunciare allo stile. Perché i modelli da incasso Hybrid sono la sintesi perfetta della capacità del brand di interpretare e anticipare l’evoluzione dell’abitare contemporaneo. Oltre alla spinta continua all’innovazione, infatti, GRF è sempre al passo con le ultime tendenze del mondo degli elettrodomestici e dell’arredo, studiate insieme allo Studio Vegni Design.
Non a caso i frigoriferi di questa linea ottimizzano il vano interno con scomparti capienti e ad hoc, che rispondono alla perfezione alle esigenze dei ritmi moderni e sfoggiano porte in inox e black inox, in vetro bianco, vetro nero, e nell’esclusivo vetro rock grey con un effetto che evoca le venature del marmo, oltre a maniglie integrate e fianchi colorati in tono con le porte.
Modello RTM7659WJRG1, French Door linea Hybrid.
“Il nostro impegno è quello di fornire una gamma di prodotti di altissima qualità, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori più evoluti e di rispondere agli standard che hanno reso celebre l’Italia nel mondo” ha spiegato Maurizio Severi, Amministratore Delegato GRF.
Distribuiti in esclusiva da CIAC, questi frigoriferi fanno un passo avanti nel mondo della refrigerazione e offrono la soluzione perfetta per chi vuole sistemare il frigorifero tra due colonne di mobili, ma anche per chi preferisce lasciarlo in vista in cucina.
Sofisticata, ma semplice da utilizzare, con una funzionalità senza compromessi: la nuova linea Hybrid di GRF in un solo colpo semplifica il quotidiano ed esalta l’estetica di qualunque cucina.