climatizzatore rivestito tessuto

HAORI Toshiba – vinci Perception

Un’iniziativa imperdibile dedicata a tutti coloro che scelgono lo stile di un vero e proprio complemento d’arredo altamente tecnologico, votato alla personalizzazione.

L’aria si veste di stile”. Non è solo la caratteristica che rende HAORI di Toshiba unico nel suo genere, al di là delle sue performance di ultima generazione, ma un concorso dedicato a chi acquista un sistema di climatizzazione monosplit o multisplit (compatibile con HAORI) dal 1° giugno al 31 agosto 2023, presso i rivenditori e installatori che aderiscono alla promozione.

Toshiba, infatti, offre la possibilità di ricevere in regalo l’esclusiva cover Perception, la stampa di tessuto a tema naturale dallo stile contemporaneo, il cui foliage concettuale, nelle delicate tonalità del verde, si descrive in un astrattismo comunicativo e raffinato.

HAORI Toshiba e la cover Perception.
cover clima jungle

È l’ultima novità tra le 43 possibilità di personalizzazione, vincitrice del contest HAORI Capsule Collection a cui hanno partecipato gli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, con il contributo di tessuti Rubelli e dell’interior designer Andrea Castrignano.

La cover Perception di HAORI Toshiba, linea Liveerpool (tessuti Rubelli)
clima cover effetto muro spatola

Come si partecipa?

Il primo passo è scegliere l’alta tecnologia di HAORI, il climatizzatore dalle cover personalizzabili con gli esclusivi tessuti Rubelli, il cui stile lo trasforma in un elemento d’arredo versatile che coniuga bellezza a prestazioni di alto livello e tecnologia avanzata.

Un’efficienza in tripla classe A, sia per il riscaldamento che per il raffreddamento, che utilizza un refrigerante R32 a basso impatto ambientale. Un prodotto amico dell’ambiente e del risparmio energetico, grazie al compressore rotativo e la tecnologia inverter, che consentono di regolare le sue capacità in ogni condizione d’uso.

Il pannello smontabile che rende facile il cambio della cover.
cover clima smontabile fase

rivestimento pannello climatizzatore tessuto

Alle innumerevoli qualità tecniche, si unisce la personalizzazione dell’unità, grazie alle cover a scelta tra il raso Liverpool e il cangiante jacquard Fiftyshades, in pattern e geometrie, o eleganti monocromo, perfette per inserirsi in qualsiasi interior design.

HAORI di Toshiba.
climatizzatore living parete colore senape

Il secondo step è caricare lo scontrino o la fattura sul portale del concorso entro il 31 agosto 2023. Dopo la registrazione sul sito, si potrà accedere a un’area riservata e inserire il numero di matricola della propria unità esterna acquistata, il numero di unità interne scelte e la fattura o lo scontrino parlante. La documentazione può essere aggiunta anche in un momento successivo alla registrazione.

toshiba haori promozione acquisto

Dopo aver completato tutte le procedure, la partecipazione verrà verificata e, a fronte della correttezza di tutte le procedure di registrazione, i vincitori riceveranno una e-mail di conferma vincita della cover Perception in tessuto Liverpool, per il numero di unità dichiarate, entro 60 giorni dall’inserimento dei propri dati.

Per maggiori informazioni sul concorso HAORI: l’aria si veste di stile toshibaclima.it/vincihaori
Per scoprire tutte le caratteristiche di HAORI – toshibaclima.it/haori

concorso clima haori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati