Vivere la casa con stile

Isola Design Festival 2023 – sono aperte le candidature

Isola.Design lancia ufficialmente la sua call4design per partecipare alla prossima Milano Design Week 2023,  entrando a far parte della sua Community ed esporre nel distretto simbolo del design milanese.

Il tema scelto quest’anno da Isola Design Festival è legato alla rigenerazione. Il concorso, giunto alla sesta edizione, avrà un focus specifico: Nulla Accade se Nulla Accade. Un invito a scatenare una reazione a catena di cambiamenti, per ripensare, rigenerare e, perché no, rimediare, chiamando a raccolta designer e creativi che hanno l’obbiettivo comune di andare “oltre” il tema della sostenibilità. Lo scopo finale, dunque, sarà quello di far accadere realmente qualcosa.

isola design gallery

Designer, studi di design, brand, organizzazioni e accademie sono invitati a partecipare all’edizione di Isola Design Festival 2023, in concomitanza con la Milano Design Week – 17/23 aprile 2023 – ed entrare così a far parte della Community di Isola.

isola design esposizione

COME PARTECIPARE

Candidarsi è molto semplice, compilando il form sulla pagina dedicata all’Isola Design Festival su sito Isola.design, a questo link.

È possibile, inoltre, scegliere fra due diverse tipologie di esposizione:

  • allestimento del progetto all’interno di un’esibizione collettiva, insieme ad altri designer.
  • una location dedicata.

Attraverso il form, si possono inviare immagini dei prodotti e dei progetti, raccontando il proprio stile, modus operandi e visione creativa al team di Isola, che provvederà a comunicare le ammissioni ai designer e studi di progettazione selezionati.

La scadenza per le canditature è il 28 Febbraio 2023.

isola.design

isola design prodotti

 

https://www.lacasainordine.it/wp-content