taste the arcitect

Architetti in cucina – due mondi a confronto

Signature Kitchen Suite presenta Taste the Architect, l’architettura culinaria.

Da una parte c’è Signature Kitchen Suite, brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma parte del gruppo LG Electronics, dall’altra INDEHO, piattaforma digitale di video entertainment dedicata al mondo del design e del progetto. Insieme presentano la seconda stagione di TASTE THE ARCHITECT, la serie ambientata nell’iconico showroom milanese di Signature Kitchen Suite che porta in cucina i protagonisti della progettualità internazionale.

Marco Bonelli and Marijana Radovic – m2atelier
Marco-Bonelli-and-Marijana-Radovic

Obiettivo del format: svelare gli ingredienti che danno forma e identità agli studi e alle architetture dei professionisti selezionati, trasformandoli in inedite ricette. “Con ‘Taste the Architect’ abbiamo messo due mondi a confronto, l’architettura e la cucina, e scoperto che sono incredibilmente affini. Questa analogia ci ha consentito di affrontare le tematiche della progettazione in una maniera più fresca, comprensibile anche ad un pubblico di non addetti. Mi auguro che la nuova edizione replicherà il successo ottenuto lo scorso anno”, ha affermato Paolo Bleve, direttore creativo di INDEHO.

La prima stagione di Taste the Architect, lanciata nell’aprile 2021, infatti, ha ottenuto un grande successo, registrando 54mila views a puntata, per un totale di oltre 330mila video play e un’audience tra Italia, Europa, Asia e USA.

Monica Tricario – Piuarch
Monica-Tricario

Paolo Bleve – direttore creativo di INDEHO – Giovanni de Niederhausern – Pininfarina Architecture – e lo chef Andrea Vigna, Food Experience Director di Signature Kitchen Suite
Paolo-Bleve-Giovanni-de-Niederhausern--Andrea-Vigna

A “cimentarsi tra i fornelli” per questa edizione sono m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors e Alvin Grassi Design Studio che insieme a Paolo Bleve, host della serie, mescolano diversità, relazione, benessere, essenzialità, personalizzazione e glamour.

Ludovica Serafini – Palomba Serafini Associati
Ludovica-Serafini

Andrea Auletta – Andrea Auletta Interiors
Andrea-Auletta

Il format crea una vera e propria fusione tra architettura e food, svelando aneddoti, influenze e visioni inedite che esplorano la filosofia nascosta dietro ai modelli abitativi e urbani e che ispirano le ricette, cucinate in diretta dallo chef Andrea Vigna, Food Experience Director di Signature Kitchen Suite. “Siamo entusiasti di collaborare per il secondo anno con INDEHO ai nuovi episodi di Taste the Architect, un format che incarna appieno lo spirito di Signature Kitchen Suite e del nostro showroom: l’incontro tra design, cucina e innovazione” ha dichiarato Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite.

Chef Andrea Vigna, Alvin Grassi – Alvin Grassi Design Studio – e Paolo Bleve
Andrea-Vigna-Alvin-Grassi-Paolo-Bleve

Per gli appassionati di architettura, con uno spirito gourmet, i nuovi episodi sono disponibili su signaturekitchensuite.it e indeho.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati