Vivere la casa con stile

Christmasworld 2023 – cosa vedremo

Una vetrina eccezionale per tutte le festività.

Il prossimo appuntamento nel 2023, con la principale fiera internazionale per le decorazioni stagionali e le festività, si preannuncia ricco di novità. La prima riguarda la data: Christmasworld si svolgerà, infatti, sempre a Francoforte ma in contemporanea con Ambiente e Creativeworld, le altre due fiere internazionali dei beni di consumo di Messe Frankfurt, creando quindi il nuovo format “Home of Consumer Goods”.

christmasworld palline natale

Dal 3 al 7 febbraio 2023, infatti, Messe Frankfurt risponderà agli sviluppi del mercato e dell’industria con una triplice fiera, per garantire un’offerta completa al mercato sempre più globalizzato. Articoli per il presepe e le decorazioni, nastri, carte da regalo, articoli pirotecnici e per le feste, illuminazione, piante e fiori artificiali: non mancherà nulla a Christmasworld!

palline natale decorate

L’obiettivo è mostrare i trend del settore e offrire la massima scelta tra le decorazioni natalizie e gli addobbi per le feste, aprendo alle aziende nuove possibilità di business. Ogni anno, infatti, Christmasworld presenta prodotti e tendenze per tutte le occasioni festive con concept innovativi che si rivolgono a grossisti e dettaglianti, centri commerciali e centri urbani.

nastri colorati pacchi

Il numero di adesioni delle aziende è altissimo e questo rappresenta la conferma dell’alto livello commerciale di Christmasworld” ha dichiarato Eva Olbrich, direttore di Christmasworld e Creativeworld. La fiera si concentra sul periodo più intenso ed emozionante dell’anno, il Natale, rivelando il potenziale della sua offerta merceologica quale motore principale per le vendite.

concept decorations christmasworld

Inoltre, l’offerta commerciale 2023 fornisce spunti e idee per l’allestimento dei punti vendita, ma anche le tendenze per il nuovo anno in fatto di colori, materiali e forme con focus tematici su sostenibilità ed economia circolare. Christmasworld si conferma, dunque, un appuntamento indispensabile per i professionisti del settore. Luogo d’incontro da vivere di persona e anche in formato digitale, grazie alla piattaforma Digital Extension, che garantisce, sempre e comunque, il network perfetto per generare un business di qualità.

decorazioni natale christmasworld

Programma eventi:
Christmasworld Ambiente – Creativeworld
La biglietteria online è già aperta, acquista il tuo biglietto

tavole di natale christmasworld

Immagini courtesy Messe Frankfurt Italia

https://www.lacasainordine.it/wp-content