trapunta fantasia blu

Cinelli Piume e Piumini – le novità 2022/2023

Texture boho-chic, trame eleganti e una versatilità contemporanea, raccontata con décor dai richiami astratti, oppure in divertenti rivisitazioni pop.

La camera da letto si veste di colore, un caleidoscopio cromatico che gioca sulle note ipnotiche di pattern dal sapore vintage, fiori e richiami jungle, alternati a uno stile senza tempo, evergreen indiscusso nell’universo del tessile. Le nuove collezioni autunno inverno 2022/2023 di Cinelli Piume e Piumini sono un invito alla personalizzazione. Non solo stilistica, data la varietà delle collezioni, ma anche dal punto di vista dimensionale e di calore.

trapunta fantasia verde

trapunta righe

trapunta rosa

Le nuove collezioni raccontano una visione estetica raffinata, votata da un lato all’intramontabile jacquard, raccontato in giochi di righe e fiori, dall’altro scopre pattern che riprendono un concetto stilistico “Boho”, con influenze vintage. L’alternativa, sono stampe contemporanee che giocano sulle tonalità degli acquarelli, oppure sul contrasto cromatico, studiato su geometrie astratte.

trapunta grigio perla

trapunta effetto damascato

La stagione fredda richiama uno stile timeless dove, su ton sur ton ad effetto damascato, si riscoprono decorazioni dal sapore d’antan. Non mancano le proposte floral e jungle, perfette nei mix and match tra diversi tipi di textiles, ultima tendenza in fatto d’arredo, che vive una riscoperta (aggiornata) delle stampe Sixties. Il vero protagonista, in competizione con le tonalità più neutre, è il colore che gioca con sovrapposizioni, ripetizioni effetto wallpaper e trame materiche.

trapunta motivo foglie verdi

trapunta motivo geometrico colorato

trapunta fili blu disegno

Le trapunte hanno una calda imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana, oppure al 95% piumino d’oca bianca ungherese. Inoltre, sono disponibili nei tre formati standard – matrimoniale (270×260 cm), una piazza e mezza (220×260 cm), singolo (180×260 cm) – e in base alla stagione, o alla percezione personale del freddo, si possono scegliere in tre proposte studiate per altrettanti tipi di “calore”: standard, medium e light.

cinellipiumini.com

Nelle immagini, la collezione autunno inverno 2022/2023 di Cinelli Piume e Piumini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati