CombiCookTop – la nuova strada dell’eccellenza

Modelli a induzione e cappe di aspirazione innovativi, design funzionale e prestazioni all’avanguardia: il futuro arreda le cucine di ultima generazione.

I nuovi piani a induzione CookTop della Excellence Line di V-ZUG uniscono la tecnologia a un’estetica elegante e minimal, funzione e stile in un unico modello con plus performanti. I piani cottura CombiCookTop sono dotati di un aspiratore incorporato nel vetro del piano stesso, capace di stupire anche gli affezionati delle cappe tradizionali.

CombiCookTop V4000
piano induzione vetro cappa integrata

Una rivoluzione sia nel modo di cucinare che in quello di progettare la cucina stessa, anche dal punto di vista estetico, perfettamente integrata in qualsiasi tipo di interior design. Questo è possibile grazie ai piani cottura che riuniscono due apparecchi in uno , occupando un ingombro sotto al piano di soli 20 cm. Il risultato è uno spazio libero sottostante che può essere utilizzato per altre funzioni, ad esempio in combinazione con gli altri elettrodomestici della Excellence Line oppure con due comodi cassettoni, dove riporre le pentole.

Grazie all’ingombro ridotto, nello spazio sottostante al piano a induzione è possibile progettare comodi cassettoni per riporre le pentole
induzione ingombro ridotto piano

CombiCookTop V2000

Il modello V2000 con cappa aspirante integrata ha quattro zone di cottura indipendenti, dotate di 9 livelli di potenza + potenza Power. Il suo utilizzo è molto intuitivo, tramite il display grafico touch, grazie a cui è possibile selezionare diverse funzioni preimpostate – scaldare, sciogliere, sbollentare e lessare – così come utilizzare semplicemente ogni singola area, per preparazioni più semplici.

CombiCookTop V2000
induzione quattro posti

CombiCookTop V4000 – unico sul mercato con tecnologia ZoneFlex

Caratterizzato dalle due zone di cottura Zone Flex – unico sul mercato con questa tecnologia – la versione V4000 riconosce automaticamente le dimensioni e la posizione delle pentole, che possono essere spostate liberamente sul piano, mantenendo inalterate, grazie alla FunzioneMemory, le impostazioni di cottura, anche quando sono diverse tra loro.

Oppure, permette di creare una superficie di cottura unica (Fullflex) che rende possibile la preparazione di diverse pietanze nello stesso momento. L’assistenza può essere effettuata senza smontare tutto il piano e, in più, è disponibile il servizio di progettazione della canalizzazione dei fumi.

CombiCookTop V4000
piano induzione posizionamento pentole libero

Schema per l’installazione del piano cottura in battuta con relativo impianto di espulsione dei fumi
installazione piano cottura induzione

Cappa aspirante integrata

Integrata nel vetro del piano, aspira direttamente il vapore che si produce in fase di cottura, con funzioni CleanAir e Ventilazione della stanza, che aiutano a ripulire l’aria dopo l’utilizzo. Cappa aspirante e piano cottura, inoltre, comunicano tra loro, grazie alla funzione Optilink: la potenza di aspirazione è regolata automaticamente, in relazione alla preparazione in corso.

La cappa integrata nel vetro del piano, aspira direttamente il vapore prodotto dalle preparazioni in fase di cottura
cappa aspirante piano vetro

Innovazioni tecniche capaci di stupire

Grazie alla riprogettazione della vaschetta incassata, il filtro antigrasso e il filtro a carboni attivi possono essere estratti in modo rapido, intuitivo e sicuro dall’alto attraverso la presa di entrata dei fumi. Il tutto senza dover rimuovere i pannelli e i cassetti. L’eliminazione degli odori è affidata al filtro ai carboni attivi Longlife Plus – dura circa 3 anni – che riduce fino al 96% degli odori, è facile da disinserire e reinserire e può essere rigenerato in forno.

Il filtro antigrasso e la vaschetta di raccolta, comodi da rimuovere e pulire
filtro e vaschetta cappa piano induzione

La manutenzione è semplicissima

La cassetta del filtro antigrasso presente nel CombiCookTop può essere facilmente rimossa dall’incavo e lavata in lavastoviglie. La vaschetta di raccolta situata sotto la cassetta del filtro è facilmente accessibile e può essere pulita con una spugna o un panno da cucina. I liquidi che fuoriescono e la condensa che si forma durante la cottura vengono trattenuti dalla cassetta del filtro che ha una capacità di 175 ml. Questa è sufficiente per porre rimedio a ogni eventuale imprevisto ai fornelli e all’acqua di condensa. La vaschetta di raccolta posizionata sotto la cassetta del filtro offre un’ulteriore capacità di 350 ml.

frigo2000.it

CombiCookTop V4000
combicooktop 4000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati