Vivere la casa con stile

Lauren di GRAFF – lusso ancient

Un inno all’età dell’oro hollywoodiana: GRAFF, brand dell’eccellenza di rubinetteria per il bagno, presenta Lauren, la nuova collezione che gioca con eleganti silhouette riecheggiando la regalità voluminosa e frusciante degli abiti indossati dalle dame di un tempo.

lavabo bagno rubinetto doppio oro

Formosa, aggraziata, glamour proprio come le dee dell’Olimpo, la collezione Lauren evoca lo stile impeccabile ed aristocratico più ancient, reinterpretandolo con un nuovo tocco contemporaneo che rimanda al sogno americano. Finitura in oro placcato 24k o cromo lucido, opulenza tradizionale, artigianalità e ingegneria di precisione: in una parola grazia personificata.

rubinetto stile retro oro

GRAFF ancora una volta sublima l’arte del bagno con una collezione a tutto design che si veste di tante finiture diverse, per tradurre la sala del benessere in un ambiente esclusivo. La curva dolce del rubinetto, e le sottili maniglie perfettamente intagliate, attirano tutti gli sguardi nella finitura Oro, ma si fanno anche discretamente contemporanee nell’esclusiva finitura Olive Bronze studiata per chi preferisce un tocco naturale nell’ambiente bagno.

rubinetto lavabo bronzo

rubinetto bronzo

Tonalità organiche e avvolgenti, bagliori metallici, proposte decise in black e white si fondono così in una collezione che riflette alla perfezione il concept di bellezza ed eccellenza di GRAFF. Lauren fa il suo debutto nel mercato del lusso, per bagni squisitamente classici, ma anche per ambienti più moderni che vogliono dare un accento deciso a un gusto metropolitano. Con una visione unica e preziosa che sa di ottimismo e prosperità, lusso ed esclusività.

graff-designs.com

rubinetto lavabo bagno nero total

rubinetto retro cromato lucido

https://www.lacasainordine.it/wp-content