Vivere la casa con stile

HAORI Toshiba – Perceptions

Una nuova ed esclusiva cover nata da un progetto con NABA.

Un pattern raffinato, stampato su tessuti Rubelli, entra a far parte della ricca proposta votata alla personalizzazione di HAORI Toshiba, il rivoluzionario climatizzatore dal design innovativo e dalla tecnologia sensibile alle tematiche green.

Perceptions è la nuova cover che ha vestito HAORI durante la MDW 2022, presentata in esclusiva nell’allestimento dell’interior designer Andrea Castrignano e l’artista Gianluca Chiodi, presso lo spazio “ART&DESIGN reloading creativity”, durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano. La new entry è stata selezionata tra i molti progetti che hanno partecipato al Contest HAORI Capsule Collection, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Toshiba, Rubelli e Andrea Castrignano.

La cover Perceptions di HAORI Toshiba, linea Liveerpool (tessuti Rubelli)
cover rivestito split

Una nuova “percezione”

Il suo è uno stile elegante e contemporaneo che richiama idealmente il concetto del foliage, espresso in un astrattismo estetico dal forte potere comunicativo. Nella cover Perceptions gli elementi della natura sono rappresentati da originali pennellate, in un gioco cromatico ton sur ton dove arte e natura si incontrano, espresso in una delicata scala cromatica dei toni del verde. Colori campionati da elementi naturali, per armonizzare il climatizzatore all’interno di una stanza e del suo arredo.

HAORI Toshiba
climatizzatore rivestito cover

Il nuovo pattern va aggiungersi alle molteplici cover disponibili per HAORI Toshiba, famoso non solo per le sue alte prestazioni tecnologiche, ma anche per la possibilità di personalizzarlo in linea con lo stile dell’arredo.

I colori di serie sono il Dark Grey e Light Grey, mentre i tessuti Rubelli spaziano dalle 15 tinte unite del raso Liverpool – in cui si inserisce la nuova stampa Perceptions – alle 19 tonalità di jacquard cangiante Fiftyshades, fino alle grafie di Beat (4 colori) e ai motivi geometrici di Talete (4 colori). In più, tutti i tessuti Rubelli per Haori sono certificati GreenGuard Gold, etichetta che assicura la totale assenza di sostanze nocive per la salute dell’uomo e per l’ambiente. Perfettamente in linea con l’anima ecologica di questo climatizzatore, che utilizza refrigerante R32, il meglio in quanto a efficienza e, soprattutto, limitato impatto ambientale

HAORI Toshiba
climatizzatore cover giallo

Parola d’ordine: versatilità

HAORI è un climatizzatore inverter in classe energetica A+++, adatto per installazioni mono o multisplit (fino a 5 unità interne), silenzioso, tecnologicamente avanzato, performante e dai bassi consumi.  Dal punto di vista di puro design, è l’unico che permette di rinnovare gli ambienti di casa, adattandosi al loro stile: basta applicare la cover sul pannello frontale curvo, scelta tra le 43 fantasie disponibili, creando così un elemento d’arredo perfettamente in linea con il resto dell’interior. Un punto di partenza creativo che suggerisce, nell’installazione “multisplit, la libertà di avere una cover diversa per ogni apparecchio della casa, in pendant con la stanza che rinfresca.

toshibaclima.it

https://www.lacasainordine.it/wp-content