Vivere la casa con stile

Life Unstoppable – la “casa delle sorprese” di Samsung

La “casa delle sorprese” è l’ecosistema tecnologico di prodotti Samsung nati per migliorare la vita di ogni giorno. In occasione del suo tradizionale evento autunnale Life Unstoppable, il colosso coreano ha alzato il velo su una gamma sempre più ricca di dispositivi connessi, attraverso un tour virtuale all’insegna del divertimento, che ha messo in scena le innovazioni del brand in modo inedito.

È così che, sotto i riflettori del puro entertainment, l’azienda ha raccontato le proprie creazioni recenti in uno storytelling originale e coinvolgente, che ha visto ogni dispositivo prendere vita tra le quattro mura di una famiglia a dir poco eccentrica. Il cortometraggio che ne narra la giornata conduce lo spettatore attraverso sei diverse stanze con vignette interattive, ciascuna dedicata a un gruppo di device nati per offrire connettività e nuovi stimoli alla vita quotidiana.

Bespoke Water Purifier
water purifier bespoke

Il frigo modulare BESPOKE si esprime in tutte le sue peculiarità quando la cuoca in erba Evie si rende conto di non avere abbastanza spazio per le provviste del banchetto serale. Interviene allora suo fratello mago, che risolve ogni dilemma aggiungendo un altro modulo all’unità. Evie è intenta a preparare il proprio dolce preferito quando lo scompiglio si impossessa della cucina: sarà la scopa ricaricabile Bespoke Jet a riportare l’ordine, concludendo la prova in modo brillante.

Bespoke Jet, Clean Station e AI Ecobubble dryer
scopa elettrica base clean station

Bespoke Cube Air Purifier.jpg
cubo purificatore aria

È finalmente sera, ma non tutto tace. La famiglia è catapultata al centro di un’azione cinematografica dal proiettore The Premiere con Soundbar Q800. Un vortice di emozioni si appropria della serata mentre, davanti al suo videogioco preferito su Odyssey G9 Gaming Monitor papà sbaraglia gli avversari traghettando la squadra alla vittoria con uno schermo curvo dinamico, realistico in ogni piano di battaglia.

Neo QLED TV e Q950 Soundbar
tv qled parete

Mamma intanto, immersa nel suo momento musicale, danza sullo sfondo di Neo QLED TV con Soundbar Q950, due dispositivi che arricchiscono la gamma di TV QLED di casa Samsung: The Frame – con le sue cornici personalizzate –  e The Serif. Nella sua serata hard-rock non le resta che coinvolgere qualche amica tramite videochiamate con Google Duo sul suo Galaxy Z Flip3 5G.

Bespoke AirDresser
bespoke air dresser

Forse sarà il caso di dare una rinfrescata alla giacca da rocker: niente di più facile con Bespoke AirDresser, appena lanciato dalla multinazionale a livello globale. Pulisce con la forza del vapore e regala un’esperienza di utilizzo su misura col suo design personalizzabile e le nuove caratteristiche smart: Ai Dry e Ai Control.

Jet Bot
robot aspirapolvere ai

Al centro della casa delle sorprese spicca un altro elettrodomestico intelligente: è Jet Bot, il robot aspirapolvere che riporta il pulito in casa adattandosi ad ogni superficie. Un animo tecnologico identifica gli oggetti all’interno degli spazi per ottimizzarne l’efficacia, mentre un sistema live-streaming permette agli utenti di monitorare costantemente le proprie case. Nessun cruccio per la manutenzione del prodotto: terminate le pulizie il robot svuota infatti automaticamente il contenitore dello sporco grazie alla Clean Station integrata.

samsung.com

In copertina, il frigo modulare BESPOKE