Vivere la casa con stile

Galleria Altido e Villa Frua – relax d’eccellenza

Il bisogno di staccare la spina, in questo periodo, è più forte che mai. Farlo in luoghi incantevoli, a maggior ragione, diventa un vero regalo da fare a sé stessi. Due location esclusive si sono unite in una partnership votata all’eccellenza, per poter sognare ad occhi aperti, rilassarsi e, con l’occasione, scoprire il lusso di concedersi una fuga dall’ordinario.

Galleria Altido a Milano e Villa Frua a Stresa propongono un’occasione per vivere un’experience unica e personalizzabile. Da una parte Milano, i suoi eventi, i monumenti, il suo carattere dinamico e frenetico, dall’altra Stresa, la “perla del lago Maggiore”, con i suoi paesaggi suggestivi, le splendide ville e i diversi appuntamenti culturali che animano la bella stagione.

Boutique ApartHotel Galleria Altido di Milano
apart hotel altido milano
Nel cuore di Milano, il Boutique ApartHotel Galleria Altido è un albergo che descrive l’anima lussuosa e votata al bello tipica della cultura meneghina. Nato nel 2019, si compone di 10 camere e 2 suite affacciate direttamente sullo storico contesto della Galleria Vittorio Emanuele II. All’interno, uno stile raffinato e sobrio, votato all’eleganza del design classico e contemporaneo, emblema della città, e una serie di plus che portano il soggiorno tra le sue mura a trasformarsi in un’esperienza unica.

Villa Frua a Stresa
villa frua stresa
A Stresa, sul lago Maggiore, Villa Frua accoglie i suoi ospiti all’interno di uno splendido parco, una residenza privata che recentemente è stata convertita in location per eventi e hospitality di alto livello. Nei suoi ambienti liberty ed elegantemente arredati, in un mix di mobili d’epoca e design contemporaneo, 5 suite raffinate si affacciano sul verde del parco e il panorama mozzafiato del lago. Oltre alla piscina e alla limonaia, che arricchiscono la struttura, sono diverse le proposte dedicate agli ospiti e al loro relax di lusso.

Boutique ApartHotel Galleria Altido di Milano
hotel galleria altido

suite galleria altido
Unite non solo dallo stile e dall’allure raffinata, le due location propongono l’opportunità di godersi il meglio delle rispettive offerte in un pacchetto unico, da costruire su misura dei propri desideri. Grazie a una navetta privata, i clienti che scelgono di soggiornare presso il Boutique ApartHotel Galleria Altido a Milano potranno anche gustare, con gli occhi e tutti i sensi, le bellezze lacustri di Villa Frua a Stresa e viceversa, partendo da un soggiorno al lago si può decidere di passare alcuni giorni nella città della moda e del design. Gli ospiti, in più, potranno aggiungere experiences personalizzate al proprio soggiorno.

Boutique ApartHotel Galleria Altido di Milano
boutique apart hotel altido

salottino apart hotel milano
In questa luce, ogni soggiorno sarà diverso e unico, con una quotazione dedicata, e da prenotare prima per garantire una migliore esclusività del servizio. Il “pacchetto” parte da un minimo di 2 notti, da passare rispettivamente nelle due differenti strutture. A Milano, soggiorno in suite con champagne di benvenuto e colazione servita nello storico Savini, a Stresa una suite con colazione inclusa e la possibilità di usufruire della piscina e della Private Spa.

Villa Frua a Stresa
salotto villa frua

salone pianoforte villa frua
I plus sono innumerevoli. Galleria Altido offre servizio di personal shopper, design tour personalizzati, make up e hair stylist in suite e degustazioni di champagne ricercati. Villa Frua propone massaggi e trattamenti in Spa, sessioni di Personal trainig, yoga e pilatet, personal chef e degustazioni, tour dei laghi e barca privata (su richiesta) per gite esclusive alle Isole Borromee.

Villa Frua a Stresa
sala pranzo villa frua

camera letto villa frua
Pacchetto base, minimo due notti, prezzo a partire da € 750
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Boutique ApartHotel Galleria Altido – info@galleriaaltido.com – galleriaaltido.com
Villa Frua  prenotazioni@villafrua.it – villafrua.it

Nell’immagine di copertina, Villa Frua a Stresa sul Lago Maggiore