Vivere la casa con stile

AMC Italia – la cucina è “simply smart”

Una rivoluzione nell’universo cooking è pronta a cambiare le carte in tavola nel campo dei sistemi di cottura in acciaio inossidabile. AMC Italia ha lanciato la nuova app Cook & Go che consente di attivare e cucinare da remoto, quindi, con un semplice click da tablet o smartphone, il pranzo è servito. La cucina e le sue preparazioni diventano “smart”, un plus non indifferente per chi è sempre molto impegnato, passa quasi tutta la giornata fuori dalle mura domestiche ma non vuole rinunciare alla qualità di una preparazione casalinga e sana.

La nuova app Cook & Go di AMC Italia
pentola cucina app
AMC Italia, famosa per i suoi sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità, presenta il suo nuovo sistema di cottura M30 s, il primo sul mercato a rivoluzionare la cucina grazie alla app Cook & Go. Il sistema di cottura a circolazione chiusa, che è l’emblema del brand, permette di cucinare senza aggiunta di acqua e di arrostire le pietanze senza oli e grassi, il tutto in tempi ridotti. La cottura controllata, cuore delle tecnologie a firma AMC, ora si può gestire attraverso un sistema diretto, che aumenta le potenzialità di una qualità tecnologica già all’avanguardia.

Cook & Go di AMC Italia
cook and go
In maniera facile, intelligente e intuitiva, la connettività apre una nuova strada all’arte della cucina. Risultati eccellenti con poco sforzo, oltre alla garanzia di una cucina sana con temperature e tempi controllati, studiati per preservare sostanze nutrienti e, cosa non indifferente, un notevole risparmio di tempo sulla tabella di marcia giornaliera, fatta di impegni da incastrare tra loro.

Cook & Go di AMC Italia
pentola app
Siamo orgogliosi di portare per primi nelle case degli italiani una vera e propria rivoluzione visto che per noi la qualità del prodotto e l’impegno costante nella ricerca sono la chiave per raggiungere l’eccellenza in cucina” afferma Antonio Albano, Direttore Generale di AMC ItaliaIl 2020 ci ha visto protagonisti attivi nonostante le molte difficoltà: abbiamo velocemente modificato il nostro modello di business, dato vita a cooking show digitali, investito nei nostri canali social per essere sempre al fianco dei nostri clienti. E oggi, grazie al nostro nuovo sistema di cottura, puntiamo a cambiare il volto della cucina, fornendo un’esperienza culinaria incentrata sull’affidabilità, semplicità, velocità ed eccellenza dei risultati”.

Il sistema Audiotherm
audiotherm pentola

Il sistema Visiotherm
visiotherm amc
Le novità non finiscono qui. Il nuovo sistema premium di AMC Italia è supportato da una versione perfezionata di Audiotherm, il dispositivo che garantisce un sistema di cottura veloce a temperatura controllata. Grazie a questo dispositivo, è possibile preparare le pietanze con molto anticipo e averle pronte quando si desidera, e funziona anche da segnalatore acustico se posizionato su pomolo, Visiotherm, delle pentole del brand con cui interagisce.

Piano cottura mobile in vetro ceramica Navigenio
piano cottura vetroceramica portatile

Il set collegabile via wireless per una cucina “smart”
sistema pentola wireless
Visiotherm, migliorato a livello di design per un controllo ancora più semplice della temperatura, se utilizzato in combinazione col piano cottura mobile in vetro ceramica Navigenio, permette di gestire in modo ancora più accurato l’intero processo di cottura, senza supervisione. Anche Navigenio può essere collegato in modalità wireless ad Audiotherm, consentendo di aumentare o ridurre l’alimentazione elettrica a seconda del programma selezionato, oltre a spegnersi automaticamente e mantenere il cibo caldo fino all’orario stabilito.

Il set completo AMC Italia
set pentole amc
Entrambi i dispositivi possono essere connessi alla nuova app Cook & Go che mette a disposizione ulteriori funzioni, come la possibilità di memorizzare programmi di cottura personalizzati. La cucina diventa in questo modo un’esperienza smart, mantenendo alte le qualità di cottura e rendendo la vita più facile e gestibile.

Prezzo set base, a partire da € 1.000 – amc.info