Vivere la casa con stile

Light+Building 2022

La fiera internazionale dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente, organizzata dal gruppo Messe Frankfurt, è pronta a tornare il prossimo anno in un’edizione rinnovata e proiettata ancora di più verso il futuro.

Light+Building 2022 si svolgerà dal 13 al 18 marzo 2022 a Francoforte sul Meno e vedrà alcune novità interessanti che non solo abbracciano le ultime tendenze in tema di light design e building di ultima generazione, ma che si aprono ad una nuova forma di esposizione e comunicazione.

stand fiera illuminazione

contractor light building 2022
La nuova edizione presenterà molte e nuove funzionalità digitali e una varietà di servizi racchiusi nel Light+Building Contractor, trasformandosi in un’opportunità, per espositori e visitatori, di interagire digitalmente in qualsiasi momento e, soprattutto, tutto l’anno. Una vera piattaforma di comunicazione che andrà ben oltre i sei giorni di fiera e che non risentirà di eventuali restrizioni di viaggio.

fiera illuminazione esterno
Il Contractor è già online e offre la possibilità agli espositori di presentare i propri prodotti a livello mondiale. Ogni espositore di Light+Building avrà il proprio profilo individuale dove saranno descritti i dettagli aziendali, le persone di contatto e riferimento, immagini e informazioni sui prodotti, oltre naturalmente alle innovazioni e alle soluzioni che caratterizzano le ultime collezioni.

tende luci colore
Quando inizierà Light+Building 2022 il Contractor vedrà la sua vera potenzialità, trasformandosi in uno sportello virtuale del brand. Un vero e proprio luogo di incontro digitale, in cui gli espositori potranno comunicare con i visitatori che, per motivi di restrizioni di viaggio, non potranno essere presenti fisicamente alla fiera di Francoforte.

oled flessibile
Saranno disponibili diverse tipologie di biglietti d’ingresso: giornaliero, permanente e ridotto studenti. A partire da circa 5 mesi prima dell’inizio della fiera, sarà possibile acquistarli online ad un prezzo inferiore rispetto alle casse in fiera. I biglietti acquistati per l’edizione 2020 non saranno validi per l’edizione 2022, è previsto però un rimborso che sarà preventivamente annunciato, tramite una mail, direttamente da Messe Frankfurt.

Light+Building 2022
13 – 17 marzo 2022: ingresso dalle 09.00 alle 18.00
18 marzo 2022: ingresso dalle 09.00 alle 17.00

Per maggiori informazioni – messefrankfurt.it

lampade sospese oro