Vivere la casa con stile

Purezza di primavera con Samsung

Le pulizie di primavera non sono mai state così semplici da quando esistono gli strumenti tecnologici che ci aiutano ad affrontarle al meglio, permettendoci di risparmiare tempo e fatica, e soprattutto di dedicarci ai nostri interessi.

aspirapolvere cordless

Partiamo dalle superfici. Per riportare a lucido pavimenti e parquet basterà affidarsi alla scopa elettrica Jet 75 premium con motore Digital Inverter che garantisce 200W di forza aspirante. E mentre pregustiamo il primo tuffo della stagione, potremo godere di un’aria migliore già tra le quattro mura di casa perché Samsung Jet™, mentre aspira, restituisce aria pulita!

Tutto merito del sistema di filtraggio a 5 strati, con filtro ciclonico e griglia in maglia metallica per trattenere le particelle di polvere grossolane, sistema Jet Cyclone e micro-filtro per bloccare le particelle più piccole, e filtro per polveri ultra-fini per intrappolare fino al 99,999% della micro-polvere.

E gli accessori? Uno per ogni tipo di superficie, dai mobili ai tappeti, fino alla tastiera del pc e ai divani. L’esclusiva spazzola lavapavimenti in dotazione può essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti duri sia con panni in microfibra riutilizzabili che con panni umidificati.

Per quanto riguarda l’autonomia, grazie alla batteria a lunga durata di Samsung Jet 75 premium è possibile proseguire nella pulizia per un’ora di fila! Inoltre, fatica zero grazie all’estetica funzionale che allevia le tensioni sui polsi. Un bel modo per mantenere la casa pulita con il mimino sforzo!

aspirapolvere base ricarica

Se la scopa elettrica pulisce, chi raccoglie lo sporco aspirato dal nostro elettrodomestico? Samsung ha pensato proprio a questo, introducendo Samsung Clean Station™, una vera e propria “stazione” di pulizia. Basta utilizzare con la propria scopa Jet il serbatoio della Clean Station (compatibile con con tutta la gamma Jet), evitando così le operazioni di svuotamento nella spazzatura, magari causando fuoriuscite di polvere e allergeni. Infatti, basta inserire il serbatoio nella Clean Station e come per magia il contenuto viene rimosso attraverso l’aspirazione.

Ma come fa la Clean Station a compiere questa magia? La sua struttura ermetica impedisce a polveri e allergeni di fuoriuscire, riducendo di 400 volte la dispersione di micro-particelle di sporco. Così il benessere, soprattutto di chi soffre di allergie, è assicurato. Il sistema di filtraggio HEPA 5 livelli intrappola il 99,999% di allergeni e polveri sottili, mentre la tecnologia Air Pulse rimuove lo sporco più ostinato dal contenitore e dal filtro per garantire una manutenzione semplice e una lunga vita al prodotto.

cubo purificatore aria casa

Quante impurità abbiamo respirato in casa anche dopo aver igienizzato in ginocchio persino le fughe delle piastrelle? Non lo sapremo mai. Ancor di più oggigiorno è alta l’attenzione all’aria che ci circonda. Per questo, strumenti come i purificatori d’aria sono indispensabili per favorire un ambiente migliore a partire dagli spazi domestici.

Samsung ha pensato a queste necessità che sono affiorate fra le mura domestiche e propone Samsung Cube, un purificatore d’aria che, grazie al suo sistema di purificazione multistrato, è in grado di rimuovere il 99,97% di polveri ultrafini e contaminanti gassosi come la formaldeide, prevenendo la proliferazione di batteri.

Inoltre, il sensore laser PM1.0 verifica la qualità dell’aria in tempo reale, rilevando la presenza di polveri sottili fino a 0,3 µm. Misurato il livello di inquinamento, Samsung Cube depura l’aria in modo naturale attraverso il filtro HEPA, senza emissione di ozono, e la diffonde nell’ambiente grazie alla tecnologia WindFreeTM, attraverso 60.000 microfori. Per un comfort silenzioso, giorno e notte, come una carezza.