Vivere la casa con stile

Mario Luca Giusti – le novità 2020

Ci ha abituati, da sempre, a oggetti belli e colorati e, anche per le feste, Mario Luca Giusti non ci delude. Ed ecco le ultime novità della Maison fiorentina che debutta nel mondo delle lampade da tavolo in cristallo sintetico a led ricaricabile con dimmer.

La nuova Cilindro proposta nella versione trasparente e le già famose Plissè e Joshua che adesso si rinnovano per essere più comode da trasportare e, magari, da mettere su un tavolo senza l’obbligo di tenerle attaccate alla corrente. Le batterie se tenute accese durano 4 ore.

Lampada Cilindro
lampada da tavolo led design

A sinistra, lampada Plissè. A destra, lampada Joshua
lampade da tavolo cristallo sintetico rosso verde
Mega intrecci a rilievo di rette verticali, orizzontali e oblique come fossero state “rubate” a un quadro di Kandinskij per i nuovi tumbler in cristallo sintetico David. I colori sono trasparente, ambra, verde, blu, rubino e grigio.

Tumbler David
tumbler colorati cristallo sintetico

Churchill, l’insalatiera della stessa linea dei bicchieri Winston, caratterizzata dalla tridimensionalità del disegno per un gioco di sorprendente luminosità. In cristallo sintetico è verde, rosso, trasparente e bianco smalto.

Leggermente vezzose le cornici portafotografie verticali da tavolo, sempre in cristallo sintetico, Ranieri e Giulia. D’ispirazione neoclassica nella loro linearità e rispettivamente di 30x36cm e 25x30cm, sono entrambe presentate in rosso, verde, blu, grigio e trasparente.

A sinistra, insalatiera Churchill. A destra, cornici portafotografie Ranieri e Giulia
insalatiera rossa e cornici portafoto blu
Eleganti per una tavola più formale grazie alla nuova declinazione in grigio le brocche Palla, Pallina e Plutone.  Si rinnovano i calici (acqua e vino) Saint Moritz con il gambo che resta sempre trasparente adesso proposti nei colori trasparente, blu, verde, rosso e il tumbler Lente rivisitato con l’interno bianco e l’esterno blu, verde, rosso, viola o trasparente. Ancora più utile l’alzata Girasole ora anche con il coperchio trasparente.

Brocche Palla, Pallina e Plutone
brocche tavola cristallo sintetico nero fume

Calici Saint Moritz 
calici cristallo sintetico rosso e verde
Dedicati alla natura i set di piatti dall’aspetto della porcellana se pur realizzati in melamina e formati da medio, frutta e fondo. Se i Kenzia sono caratterizzati dalle foglie verdeggianti dell’omonima pianta i Moreschina paiono proprio “scolpiti” in un blocco di marmo e declinati nelle tonalità del bianco e del nero.

Chiudiamo, con una collezione dalle forme estremamente lineari per i portabottiglie Message in the Bottle, i portaposate Pic Nic, i portatovaglioli Nap Kin e per i vassoi rettangolari Butler. Tutto in cristallo sintetico.

Set piatti Moreschina in bianco
piatti servizio effetto marmo bianco

Vassoio Butler
vassoio trasparente e verde cristallo sintetico