Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – Rak Ceramics

L’innovazione è al centro della filosofia di Rak Ceramics alla prossima edizione di Cersaie a Bologna ( 23 – 27 settembre 2019) . In qualità di fornitore di soluzioni lifestyle complete di ceramiche, RAK Ceramics è riconosciuta per la sua vasta gamma di prodotti e la capacità di produrre soluzioni su misura per progetti di piccole e grandi dimensioni. Le sue ultime collezioni per bagni, pareti e pavimenti sono realizzate con materiali che ispirano idee, forme e sfumature e per esprimere liberamente il proprio individualismo e dare spazio a tutta la propria l’immaginazione.

Portovenere marble living by Rak Ceramics
pavimento effetto marmo scuro
Rak Ceramics Tiles
All’interno del nuovo stand al Pad 14, le applicazioni di grande superficie avranno un ruolo da assolute protagoniste. Tutto sarà rivestito.
Fino a 3,05 metri di lunghezza, la collezione Maximus si presenta totalmente rinnovata e ampliata nella gamma, nei formati e nei tre spessori da 6, 9 e 14,5. I formati sono: 135×305, 120×260, 120×240, 120×120, 80×240, 60×120. Resistente al calore, riciclabile, leggero, e facile da pulire: Maximus mega slabs è la migliore risposta alle più impegnative esigenze di architectural e interior design.

Panda marble living by Rak Ceramics
libreria pannelli effetto marmo
Dodici nuove collezioni che vanno dai marmi Statuario e Calacatta proposti anche con grafiche continue, per offrire nuove soluzioni e consentire ai progettisti di avere infinite possibilità e ai marmisti di avere un materiale che riproduce effetto naturale fedele alle venature del marmo. L’effetto del marmo nelle grafiche del Calacatta e dello Statuario sono disponibili nel formato open book e con una continuità grafica distribuita su 4 lastre. A Cersaie saranno visibili molti complementi d’arredo, librerie, pensili, porte e mobili realizzati con le lastre da rivestimento da 6 mm, e i countertop da 14,5. E ancora infinite soluzioni applicative che vanno dal mobile complemento rivestito, agli accessori, fino ai bagni e alle facciate ventilate.

Le prestazioni tecniche delle gigantesche lastre Maximus sono la soluzione perfetta per il rivestimento esterno degli edifici. Alta resistenza, luce peso, facile da installare e mantenere, con un alto valore estetico ed energetico che migliorare l’industria edilizia. Facciate che sono in linea con le ultime tendenze e che hanno come obiettivo quello di cambiare l’attuale il modo in cui gli edifici vengono visti, sia esteticamente e tecnologicamente. Rak Ceramics progetta e fornisce sistemi di facciate personalizzati che vanno dalla fornitura del materiale fino al sistema di ancoraggio e ai sigillanti.

Pareti ventilate by Rak Ceramics
rivestimento per parete ventilata
Rak – Variant
E’ una collezione modulare disegnata dal rinomato duo di design italiano Daniel Debiasi e Federico Sandri che offre libertà di progettazione, la libertà di esplorare nuove soluzioni per i progetti di bagno, e la libertà di immaginare. Grazie ad un sistema innovativo e modulare, offre infinite possibilità per soluzioni personalizzate, con lavabo da appoggio, drop-in e sottopiano. Diverse le forme e dimensioni con o senza base per la rubinetteria. Realizzato in ceramica di alta qualità in 5mm di spessore, è disponibile rotondo, ovale e quadrato.

Collezione Rak-Variant
lavabi appoggio piano

lavabo tondo ovale appoggio

RAK Ceramics
Dove: Cersaie – Fiera di Bologna- Pad. 14 Stand B31-C32
Quando: 23 – 27 settembre 2019

Nell’immagine di copertina, Versilia marble living by Rak Ceramics