Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – Provex

Con l’obiettivo di offrire una proposta sempre più ampia e versatile, Provex – azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno – presenta in anteprima al Cersaie di Bologna ( 23 – 27 settembre 2019), la possibilità di scegliere l’elegante finitura nero matt per i profili, le cerniere e la maniglia nella Serie Iunix (cabine doccia senza telaio) 

Ideali per coloro che amano l’essenzialità e la lucentezza, tutti i modelli della collezione Iunix sono contraddistinti da luminosità del vetro e pulizia delle linee. La forma elegante e moderna di tutti gli elementi – cerniera, maniglia e profili – crea un grande impatto scenico ed enfatizza il design ricercato della cabina doccia.

Le specificità della collezione sono: la porta battente con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia, il meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) semplifica l’attività di montaggio.

L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Le lastre, in finitura trasparente, possono essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo. La Serie Iunix è disponibile in differenti larghezze e altezze, fino a 2200 mm, e la lavorazione completamente su misura, consente di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Provex
Dove: Cersaie Bologna – Pad. 29 Stand B35
Quando: 23- 27 settembre 2019

box doccia nero