Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – LaProgetto

Giovane e frizzante, il team di progettazione dell’azienda toscana LaProgetto, porta al Cersaie ( Bologna 23-27 settembre 2019) Liquid, uno specchio dalla forma irregolare che trae ispirazione direttamente dalla natura selvaggia e incontaminata, rifacendosi alla forma tipica di uno specchio d’acqua di lago o di montagna.

Realizzato in Italia con MIRALITE® REVOLUTION, un materiale riciclabile che nasce da un processo di produzione rispettoso dell’ambiente. Incorniciato o a bordo libero, come rivestimento murale o elemento di arredo, questo materiale ha una vastissima variabilità di applicazioni. Si tratta di un vetro ecologico che non contiene né rame né formaldeide e soddisfa i criteri della direttiva europea RoHS (< 0,1% di piombo).

specchio design led

Esente da sostanze tossiche garantisce la salute ed il comfort degli ambienti interni. Un prodotto innovativo di qualità e durevole nel tempo, frutto di un intenso programma di Ricerca e Sviluppo Saint Gobain Glass.  Per la creazione di Liquid sono state utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente eco friendly: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e confortevole.

Con uno spessore ridotto di 4 mm e una tecnologia di illuminazione a led a basso consumo che si espande dalla parte posteriore, LIQUID è certificato CE e disponibile nelle misure 100×75 e 120×90 e con luce calda 3000°K o fredda 6000°K su richiesta.

Può essere collocato sia nelle abitazioni che in ambienti professionali. Inoltre può essere impreziosito e personalizzato su richiesta con scritte uniche e singolari per assecondare la creatività di architetti e designer, il tutto senza impattare negativamente sull’ambiente.

specchio design ingresso

LaProgetto
Dove: Cersaie – Fiera Bologna – Pad. 30 Stand D28-E29
Quando: 23 – 27 settembre 2019