Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – GB Group

Design lineare e finiture di tendenza per Class, la nuova collezione di mobili bagno firmata da GB Group che verrà presentata nell’ambito della 37a edizione del Cersaie di Bologna (23-27 settembre 2019). Una linea componibile con telaio in alluminio nero che incornicia la struttura dei mobili e funge da maniglia per l’apertura dei cassetti.
I mobili lavabo sono disponibili nella versione sospesa a uno o due cassetti. Le larghezze variano da 40 a 120 cm per offrire al progettista e agli utenti la massima flessibilità nell’arredo dello spazio bagno.

mobile bagno sospeso antracite
L’ampia gamma delle finiture combina vetro lucido o mat, Tecnogres, essenze legno e colori laccati lucidi o mat. Top e lavabi sono proposti a incasso in resina poliminerale, vetro, Tecnogres e marmo e ceramica bianca per i lavabi sopra piano.
Completano la collezione colonne e specchi con illuminazione a led. Inoltre, 36 colori laccati lucidi o mat, 36 colori di vetro lucido, 12 essenze di legno e 8 colorazioni Tecnogrès, completano la vasta offerta tra mobili, top e colonne.

lavabo bagno marmo effetto

lavabo sospeso bagno marmo nero

GB Group
Dove: Cersaie – Fiera di Bologna – Pad. 29 Stand B29
Quando: 23 – 27 settembre 2019