Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – Flair

Tira aria nuova nel comparto arredobagno. Aria frizzante che arriva dall’Irlanda direttamente a Bologna, in occasione del Cersaie ( 23 – 27 settembre 2019). Flair Showers, meglio noto come Flair, è un marchio irlandese specialista (nasce alle Cavan nel 1952) in grande espansione in Gran Bretagna, Irlanda del Nord e Francia e pronto ad investire in maniera importante in Italia. Obiettivo: offrire un’accativante alternativa ai marchi già presenti nella fascia top, ma soprattutto ambire a rivoluzionare il mercato delle cabine doccia nel nostro paese introducendo un nuovo concetto di design.

La gamma Premium ORO è la perfetta espressione di innovazione funzionale, pulizia estetica, forma architetturale e ingegnerizzazione meccanica. Non solo, è qualcosa in più di una cabina doccia perché è pensata per gli ambienti più scenografici e rappresenta soluzioni d’arredo individuali e a sè stanti, dal forte impatto visivo e dalla spiccata flessibilità.
La linea Oro ha ricevuto tre premi per il miglior design – IF Product Design Award, RedDot Award e Good Design Award – che testimoniano l’eccellenza e le innovazioni funzionali di questa collezione.

Porta a battente ORO con pannello in linea e lato fisso e barra a “T” con punti di fissaggio nascosti nella versione sinistra ha un angolo ultraframeless in linea 8 mm/altezza 2m, una soluzione che massimizza l’accesso d’entrata
porta a battente box doccia
È realizzata in vetro temperato 8mm e con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro (Clearvue), prevenendo così la formazione del calcare. I pannelli di 2 metri sono sostenuti da un’elegante barra di stabilizzazione in acciaio inox appositamente disegnata per accentuare la grazia del vetro. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta.

Porta pieghevole ORO. Il moderno meccanismo di apertura consente un movimento a 180 gradi. Inoltre è dotato di una pratica regolazione automatica che previene il contatto tra i pannelli e la parete
porta pieghevole box doccia
É lavorata utilizzando una barra di ottone pieno, è moderna, con linee morbide e sensuali. Unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. Le eleganti cerniere planari, in ottone, rendono la pulizia un gioco da ragazzi. I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti, inoltre le guarnizioni sono ultra-trasparenti per tramandare la loro bellezza nel tempo. L’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.

Flair
Dove: Cersaie – Fiera di Bologna – Pad. 30 Stand D32
Quando: 23 – 27 settembre 2019

Sistema di guida magnetico del box doccia Oro by Flair
sistema guida magnetico box doccia

Nell’immagine di copertina, porta scorrevole della gamma Oro by Flair