Vivere la casa con stile

Anteprime Cersaie 2019 – Ardeco

Giovane, dinamica, versatile. È Industrial Collection di Ardeco (design Enrico Cesana), che arriva a Cersaie 2019 (Bologna, 23-27 settembre 2019) completa di nuovi layout, accessori e possibilità cromatiche, che esaltano la scelta del metallo come protagonista inaspettato della stanza da bagno.

Ispirata a uno stile metropolitano, Industrial gioca con forme geometriche alleggerite dal segno metallico, che a partire dalla struttura autoportante del mobile, viene declinato nel top, disponibile anche con lavabo integrato, nelle maniglie, utilizzabili anche come portasciugamani, nella nuova serie di accessori Circle e nella nuova specchiera con alzata metallica Screen.

Collezione Industrial nella versione small
arredo bagno industrial small
Il mobile bagno è configurabile secondo le proprie necessità, integrando all’interno del basamento metallico uno o più contenitori e ripiani. Ne scaturisce un interessante accostamento tra i 13 colori a disposizione per i metalli – tra i quali, il blu notte e il mattone – e i vari materiali, texture e serigrafie con cui è possibile finire le ante del mobile, con ampie possibilità di personalizzazione.

Industrial può essere abbinato a Tray, lavabo in Cristalplant dalle linee ampie e rigorose che citano le forme dei classici prodotti industriali e che sarà presentato a Cersaie nella nuova versione da appoggio.

Lavabo Tray in Ctistalplant
mobile bagno lavabo cristalplant
In alternativa, è possibile scegliere il top in metallo con lavandino integrato Stealth, che nell’ampio bacino valorizza l’espressività del materiale nella finitura colorata opaca. Industrial sarà presentato anche nella versione small: dimensioni ridotte per piccoli spazi che non rinunciano a qualità, estetica e comfort.

Versione con lavandino integrato Stealth
arredo bagno bianco e nero
Ad ampliare il catalogo accessori sarà la nuova collezione Circle, un incontro di purezza formale e sintesi di funzioni. Protagoniste delle serie, due specchiere disegnate da un sottile tratto metallico e disponibili con Led integrato: la prima  offre anche la possibilità di inserimento faretti, la seconda nella parte inferiore si allunga ad accogliere anche un comodo portasciugamani. Completa la collezione il disegno elegante e minimale del porta salviette Circle con pratica mensola portaoggetti in Corian.

Collezione Circle
specchiere bagno led
Ultima novità, la specchiera Screen, dove il pannello in metallo funge anche da scenografica alzata e può integrare fino a due mensole in cui allestire i propri oggetti di uso quotidiano.

arredo bagno design rosso

Ardeco
Dove : Cersaie – Fiera di Bologna – Pad. 21 Stand A63-B62
Quando: 23 – 27 settembre 2019