Vivere la casa con stile

Anteprima Cersaie 2019 – Limite, il piatto doccia di Fiora

Lo vedremo al prossimo Cersaie (Bologna 23-27 settembre 2019) Limite, il piatto doccia by Fiora. Extrasottile e con scarico invisibile, nella nuovissima finitura Betao, nei colori bianco (total white) e nero.

Lo scarico invisibile, nel lato più corto, si integra perfettamente con il resto del bagno, creando così un ambiente esteticamente pulito e glamour. Realizzato in poliuretano, un materiale dalle caratteristiche tecnologiche che lo rende ideale per le zone costantemente sottoposte allo stress dell’umidità, la particolarità di questo piatto doccia è da ricondursi proprio allo scarico che rimane nascosto, quasi impercettibile alla vista.

Le nuovissime texture Pizarra e Betao, sono entrambe disponibili in nove colori e, con formati diversi, che consentono di adattarsi perfettamente a ogni spazio. La gamma di colori è frutto di un meticoloso studio cromatico. Tra queste, le nuovissime tonalità di pura tendenza: Seda e Nude. Anche se, tutti i piatti doccia, possono essere realizzati nelle cromie incluse nel RAL (la scala di colori normalmente usata principalmente nell’ambito delle vernici e dei rivestimenti).

piatto doccia nero scarico invisibile
In abbinamento agli Skin Panels (Pannelli per parete), è possibile passare dalla vasca da bagno alla realizzazione di una zona doccia con una finitura pulita ed esteticamente piacevole, limitando al minimo le opere di muratura. Infine, tutti i prodotti a marchio Fiora si avvalgono di tecniche di produzione avanzate senza però perdere di vista il cuore artigianale che contraddistingue l’impronta del brand. E non perde di vista nemmeno la sostenibilità ambientale, infatti da oltre 10 anni lavora con una chiara vocazione all’essere un’azienda green a tutti gli effetti, consapevole dell’importanza di un errato utilizzo delle (scarse) risorse naturale di cui il nostro pianeta dispone.

lavorazione artigianale piatto doccia

Fiora
Dove: Cersaie – Fiera di Bologna – Pad. 29 Stand B15
Quando: 23 – 27 settembre 2019