diverse posizioni lemo chair

Lemo Chair – una sedia per la vita

A chair for life, una sedia per la vita. È proprio il caso di dirlo visto che Lemo Chair di Cybex è una sedia che può essere usata da 0 a 99 anni. Il progetto della sedia segue il principio D.S.F. “Design, Sicurezza, Funzione” ovvero per essere utilizzato sempre: da quando si è in fasce fino a quando si è adulti. In pratica un “pezzo” d’arredo che cresce insieme a te. Funzionale e di design, infatti ha anche conseguito il Red Dot Design Award 2018 come Best of the Best.

Disponibile in due diverse versioni: una in legno, Lemo Wood Chair con seduta e aree di appoggio in legno, telaio in alluminio, peso: 8 kg. E quella in plastica, Lemo Chair, con telaio in alluminio, seduta e poggiapiedi in plastica, peso: 8,3 kg.

sedia e seggiolone bimbo
È possibile regolare l’altezza con una sola mano e quattro possibili posizioni in profondità assicurano una perfetta ergonomia ottimizzata man mano che il bambino cresce e rende la seduta perfetta fino alla dimensione adulta. Inoltre, è munita di le ruote anti-inclinazione riducono il rischio di ribaltamento. Facile da montare, bastano 4 viti per assemblarla e tre minuti di tempo. E per vedere come fare, basta seguire il video.

Sempre di Cybex, Lemo bouncer, la sdraietta per i neonati. Può essere adagiata direttamente sul pavimento oppure collegata alla sedia con gli adattatori. E poi ancora il Baby Set i cui accessori sono, Lemo vassoio e Lemo materassino comfort. Il suo utilizzo va dai 6 mesi ai 3 anni circa o 9 kg circa. Prezzo € 79,95.

Infine Lemo Chair, dai tre anni a 99 anni o, in alternativa, non superate i 95 kg. Disponibile in sei colori: bianco, nero, grigio, giallo, azzurro e verde. Prezzo € 179,95. Si può acquistare direttamente online sul sito store.cybex-online.com

sdraietta neonati

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on WhatsApp
Articoli correlati