Vivere la casa con stile

Olimpia Splendid – il climatizzatore viene in vacanza

Il climatizzatore viene in viaggio con te. Questa la nuova iniziativa di Olimpia Splendid, nata per rompere gli schemi del “business as usual” e rispondere ad un’esigenza concreta del mercato. Insieme a ePRICE, uno dei top player nazionali nella vendita online di tecnologia ed elettrodomestici, lancia un servizio innovativo: un condizionatore portatile Dolceclima®, per il momento con un progetto pilota per i residenti nel comune di Milano, che potrà essere utilizzato per tutta l’estate e a settembre restituito o acquistato.

“Il Pay per use in Italia è in crescita in molti ambiti di consumo e, oltre confine, molti Paesi stanno sperimentando i vantaggi di questa formula applicata a soluzioni per il comfort. Siamo dunque fortemente convinti che anche il mercato italiano del clima possa evolversi e intercettare i nuovi bisogni dei consumatori con un’offerta non convenzionale” – spiega Daniela Demarco, Direttore Commerciale di ePRICE. Grazie al servizio esclusivo ePRICE, i milanesi potranno godersi tutta l’estate al fresco, sfruttando un servizio all-inclusive che prevede consegna, installazione, tutte le istruzioni per utilizzare il prodotto al meglio e l’eventuale ritiro a fine stagione.

condizionatore portatile salotto
Un vero e proprio esempio di Portable Economy, che ePRICE e Olimpia Splendid, hanno identificato per rivolgersi a un target di consumatori interessati al servizio e non al possesso. “Il climatizzatore portatile si distingue per una caratteristica principale, la portabilità.” – spiega Roberta Vanni, responsabile marketing di Olimpia Splendid – “sfruttata sino ad oggi solo in parte. Il massimo della mobilità si traduceva nello spostare il prodotto da una stanza all’altra, tralasciando del tutto l’aspetto di prestito, scambio o condivisione”. Una diversa modalità di “consumo”, più sostenibile perché basata sul riutilizzo del prodotto, che potrebbe avvicinare alla climatizzazione clienti nuovi, che mai penserebbero ad un acquisto. Per maggiori dettagli e informazioni sui costi, basta andare a questa pagina: https://www.eprice.it/p/pay-per-use-condizionatore.

condizionatore portatile bianco