Victoria + Albert alla Milano Design Week 2019
La Design Week 2019 di Victoria + Albert nel distretto delle 5 Vie è all’insegna del colore. Nello showroom di Galleria Meravigli, l’azienda inglese ospiterà durante la settimana milanese incontri e talk di personaggi del mondo dell’editoria, specialist del colore, e art stylist. E proprio mercoledi 10 aprile dalle 18.30, Cinzia Felicetti, direttrice responsabile di Marie Claire Maison svelerà agli ospiti i segreti della psicologia del colore abbinata all’interior design.
Vasca da bagno freestanding Shropshire RAL Gloss 5007
Victoria + Albert è un’azienda inglese riconosciuta per le vasche e i lavabi in QUARRYCAST ™, una miscela unica di Volcanic Limestone™ e resine ad alte prestazioni che è naturalmente bianco, forte e facile da pulire. Disponibili in 194 colori, novità 2019, i suoi prodotti sono garantiti 25 anni e rappresentano la soluzione perfetta per l’arredo bagno.
Lavabo Victoria Albert ios 54 RAL Matt 1007
I nuovi colori possono essere applicati all’esterno di vasche e lavabi freestanding, indistintamente. Ogni finitura è multistrato, con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni. Questa tecnica si traduce in una profondità eccezionale e lucentezza ed è considerevolmente più resistente di superfici dipinte a mano. La versione lucida ha un effetto brillante sulla quasi totalità della superficie (circa il 90%), mentre la versione opaca garantisce comunque circa un 20% di lucentezza.
Victoria+Albert – Milano Design Week 2019
Dove: Showroom Via Meravigli ang. Via Gaetano Negri 8 Milano – MM Cordusio
Quando: 9-14 aprile 2019 ( Mercoledì 10 aprile ore 18,30 – Cinzia Felicetti racconta i segreti della psicologia del colore)
Vasca da bagno freestanding Ravello panelling RAL Gloss 6005
Nell’immagine di copertina, vasca freestanding Amiata – RAL Matt 5003