Originali, artistici, alternativi, sono i designer del programma promozionale “Talents”, all’interno di Tendence, la fiera tedesca dedicata al Lifestyle e ai beni di consumo. Sono loro che disegnano il futuro con sempre nuove idee, nuovi prodotti e concept di design innovativi. Anche in questa edizione Tendence invita tutti i giovani designer, artigiani e designer di gioielli, non ancora commercialmente affermati nel settore, a inviare la propria candidatura per l’area “Talents” della fiera. Sarà possibile candidarsi fino al 28 marzo 2019.
Con il programma promozionale “Talents” Tendence supporta giovani designer particolarmente creativi, innovativi e dotati di straordinarie abilità artigianali nei settori artigianato artistico, design e gioielli, mettendo loro a disposizione uno stand gratuito. Dal 29 giugno al 1° luglio 2019 i partecipanti selezionati avranno l’opportunità di esporre in fiera i loro lavori e avviare importanti contatti con il mondo dell’industria e del commercio. Per molti giovani ‘talenti’ questa è l’occasione per fare il proprio ingresso nel settore del design e dei beni di consumo, nonché per stringere contatti decisivi.
L’area ‘Modern Crafts & Jewellery’ riservata ai giovani “Talents” si trova nella Design City, accanto alla mostra Form 2019, che presenta prodotti contemporanei sospesi tra artigianato artistico e design, vincitori dell’omonimo concorso.
Per candidarsi al programma “Talents” basterà inviare i propri prototipi e pezzi unici al seguente indirizzo:
Messe Frankfurt Exhibition GmbH
Ms Emine Disli
Ludwig-Erhard-Anlage 1
60327 Frankfurt am Main
Germania
Tel.: +49 69 7575-6915
E-mail: talents.tendence@messefrankfurt.com
Il modulo d’iscrizione è disponibile anche online all’indirizzo: www.tendence.messefrankfurt.com.