Vivere la casa con stile

Etta il modulo versatile

Linee pulite ed essenziali, disegnato da Dossofiorito, ovvero Livia Rossi e Gianluca Giabardo, si chiama Etta ed è prodotto dalla italiana Zilio A&C  che sposa ricerca nelle forme e cura di tutte le fasi produttive, eseguite da sempre nei i suoi laboratori nel nord est d’Italia (Udine).

Etta è composto da un elemento base sul quale possono essere montati vari accessori, un tavolino rotondo, due strutture verticali e una spalliera imbottita nelle due varianti colore giallo e blu. Grazie a queste possibilità di personalizzazione, Etta si trasforma da semplice panca in separé. Un elemento d’arredo quindi versatile e facilmente posizionabile in qualunque ambiente della casa, dall’ingresso al living.

arredo e complemento legno
Inoltre, è possibile appoggiare piccoli oggetti, come anche delle piante, in particolare le rampicanti, per le quali sono appositamente studiate le strutture con pioli verticali e orizzontali. In pratica, in Etta, si uniscono l’attenzione per l’uso di materiali naturali (multistrato di frassino) e la propensione verso la creazione di complementi ispirati a uno stile di vita green.

appendiabiti legno specchio
Non solo, Etta dal 2017 si arricchisce di tre nuovi accessori: un’asta appendiabiti, uno specchio e una scatola portaoggetti permettono inedite possibilità di personalizzazione per questo complemento, che diventa ora perfetto per arredare un ingresso o una camera da letto.

contenitori legno mobile giorno
Nuove proposte che interpretano un nuovo concetto di versatilità. Un design essenziale, che procede da forme limpide ed evocative, prodotti pensati per spazi in continuo mutamento, siano essi privati o pubblici.

Materiale: multistrato di frassino
Dimensioni: Larghezza 120 cm, Profondità 41 cm, Altezza 175 cm
Prezzo, a partire da € 1.398 + iva

mobile legno pianta rampicante