Marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi® sarà protagonista al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre 2018.
L’azienda torna a puntare sul principale appuntamento di settore per presentare al pubblico di architetti, designer, progettisti e società di costruzione, tra le molte novità, una di grande rilievo che promette di ridefinire dal punto di vista tecnologico e concettuale l’esperienza stessa di wellness in ambito domestico, costituendo una nuova categoria di prodotto.
“Negli ultimi anni il settore dell’arredobagno è stato protagonista di importanti cambiamenti”- afferma Fabio Felisi, Presidente e General Manager di Jacuzzi EMEA – “Rispetto a queste evoluzioni, ed alle prossime, la nostra Azienda si è mossa con grande anticipo continuando ad innovare per raccogliere le prossime sfide di mercato e crescere ulteriormente su scala internazionale. Il nostro ritorno al Cersaie fa sicuramente parte di questo percorso: si tratta di una manifestazione di assoluto riferimento che ci consentirà di dialogare con imprese, clienti e con un target per noi assai strategico come quello degli architetti, che punteremo a coinvolgere sempre più anche in futuro con nuove idee e soluzioni, valorizzate dal prestigio del nostro brand”.
Grandi protagoniste dello stand Jacuzzi®, tra le altre anteprime mondiali, saranno le linee di prodotto presentate a Milano durante la Design Week di aprile 2018: spiccano tra queste le vasche idromassaggio SkyLine, firmate dallo studio DNA Kaluderovich&Condini e la spa Virtus progettata Dodo Arslan. Spazio infine anche per i servizi messi a punto dall’azienda, con nuove idee e soluzioni per il mondo del contract, del wellness e dello sport, per una innovazione davvero a 360°.
Vasca idromassaggio SkyLine.
Nell’immagine di copertina la spa Virtus.