Il lavoro a maglia non sarà più lo stesso. Il brand Ohhio ha trovato un’idea divertente da applicare a una tradizione antica, un approccio contemporaneo che sta conquistando le nuove generazioni. Il punto di partenza è un raw material di prima qualità, la lana merino, proposta in eleganti tonalità pastello. Fino a qui tutto normale se non fosse per un “grande” particolare. Ohhio infatti ha reso tutto macro, gomitoli di lana formati da grossi fili per intrecciare coperte dai punti “importanti”.
Il selfmade raggiunge nuovi orizzonti, anche nella sua produzione. L’idea è quella di lavorare la maglia non solo con ferri giganti ma direttamente con le braccia, eseguendo dritti e rovesci con le mani in un nuovissimo concetto di selfmade diretto.
Naturalmente si può usare il vecchio metodo, ma il divertimento è assicurato e per i meno esperti niente paura, il brand vende prodotti già confezionati – coperte, sciarpe, cappe e cappelli – che fanno solo venire voglia di provare a farne uno da soli. Info e prezzi – ohhio.me
Salva
Salva