Con l’arrivo della bella stagione si avverte il desiderio di vivere di più all’aria aperta, di essere più in forma fisicamente (la prova costume è dietro l’angolo) e anche di seguire una dieta più sana ricca di frutta e verdura. Insomma prima colazione, spuntino, merenda o anche solo per dissetarsi, cosa c’è di meglio di un fresco e salutare estratto di frutta o verdura fatto al momento?
La nuova linea di estrattori multifunzione Juice Expert di Magimix è in grado di realizzare in pochi istanti succhi 100% naturali.
Come funziona
Magimix ha brevettato il sistema Extra Press che permette l’estrazione a freddo di succhi, nettari o salse, da frutta e verdura tenera o cotta. Anche il filtro setaccio in acciaio inox all’interno dell’estrattore è una tecnologia brevettata, per realizzare succhi chiari e limpidi preservando gli alimenti e i nutrimenti. In altre parole, il meglio della frutta e verdura fresca con una resa del 96%.
La salute innanzi tutto
Oltre alla resa del 96% ovvero il 96% di succo, un bicchiere di estratto contiene inoltre l’85% di vitamine e il 95% di antiossidanti. Fonte, analisi comparative ISHA (Istituto francese Scientifico d’igiene e di Analisi 05/2016).
Dotazioni
Se desiderate bere un succo di agrumi fresco, veloce e senza semi, lo spremiagrumi è dotato di 2 coni (limoni e arance/pompelmi) e il pulp system permette di scegliere un succo con o senza polpa.
Tipologie e prezzi
Juice Expert 3 è in grado di estrarre a freddo il meglio della frutta e della verdura. Prezzo a partire da: € 300 (disponibile in cinque colori). Juice Expert 4, oltre a essere un estrattore, permette anche di affettare e grattugiare per realizzare insalate o carpacci di frutta e verdura. Per un pranzo o una cena sana e completa. Prezzo : € 390 (disponibile solo nella versione nero/cromato).
Caratteristiche
Entrambi gli apparecchi multifunzione sono fabbricati in Francia e dotati di un motore professionale ultrasilenzioso (400 W), garantito 30 anni. Inoltre, ogni estrattore è corredato da un pratico e utile libro di ricette oltre alla possibilità di scaricare la relativa app gratuita dove trovare suggerimenti e idee per realizzare nutrienti e sani succhi. Infine, il cestello interno in acciaio inox è facile da pulire (basta metterlo sotto il getto dell’acqua) e va anche in lavastoviglie.
Se desiderate saperne di più – magimix.it