Cerchi casa temporaneamente a Milano? Con un’offerta personalizzata e accessibile, un design mix fra vintage e contemporaneo, ecco dieci camere e spazi comuni a stretto contatto con la comunità creativa di BASE Milano.
La nuova residenza d’artista e foresteria casaBASE da poco aperta al pubblico è situata al primo piano di via Bergognone 34, nel cuore del di uno dei distretto creativi milanese per eccellenza, Tortona.
COME E’ ORGANIZZATA
Un posto dove dormire, ma anche vivere, scambiare idee, concentrarsi, studiare, conversare, creare, a stretto contatto con la comunità di BASE Milano. Oltre alla sala comune, sono dieci le camere, doppie o quadruple con e senza servizi privati, in parte rese disponibili al pubblico esterno e pagante attraverso la prenotazione online. I prezzi vanno da 35 a 135 euro.
Pezzi di modernariato anni ’50-’60 si affiancano agli arredi messi a disposizione da Vitra e a quelli disegnati appositamente e realizzati artigianalmente da Mezzo Atelier e da Leftover. Per dare alle stanze personalità e comfort, ciascuna è stata dipinta di un colore diverso, tutti colori profondi e polverosi, dai nomi fantasiosi, del famoso produttore inglese Farrow & Ball. Nella sala comune, una piccola cucina, un tavolo per colazione e una zona lettura sono a disposizione degli ospiti. La sala comune si affaccia sul divertente corridoio di emergenza, un inaspettato tunnel interamente dipinto di giallo shocking, provvisto di un curioso oblò da cui sbirciare la lounge al piano terra di BASE Milano.
SERVIZI EXTRA
Saranno a disposizione, per chi lo desidera, una serie di “kit base” pensati ad esempio per la cura del corpo o per il relax. Un concierge accoglierà gli ospiti, fornirà loro informazioni e gli eventuali kit. Colazione, pranzo e cena potranno essere richieste presso il bar, in camera o nella sala comune.
Per informazioni e prenotazioni – base.milano.it
Dieci stanze, doppie o quadruple, con e senza servizi privati.
Prezzi da 35 euro a 135 euro
Via Bergognone 34, Milano