Lampade Foscarini – #estatefoscarini
Così non le avevate mai viste. Si tratta della reinterpretazione delle lampade Foscarini per la campagna social dell’azienda. Ed è così che la lampada Spokes si trasforma in gabbietta per un canarino cinguettante, Rituals che diventano palloncini, una Kurage che abita i fondali marini come fosse una vera medusa e l’iconica Twiggy che prende all’amo un pesce.
#estatefoscarini
pagina FB – https://www.facebook.com/Foscarinilamps/
Questo sono solo alcune delle reinterpretazioni dei prodotti più iconici di Foscarini, trasformati dalla fantasia del giovane illustratore siciliano Luciano Cina, in arte Luccico. Un incontro, quello tra l’illustratore e l’azienda, avvenuto in occasione dell’ultima design week milanese da cui è nata una collaborazione che ha rivelato una diversa natura di alcune delle lampade Foscarini più note e amate.
Le illustrazioni sono protagoniste di una campagna social sui canali Facebook e Instagram, raccontando con la leggerezza tipica del periodo estivo, il lavoro e i progetti dell’azienda – foscarini.com