kaldewei design competition

Kaldewei – premia i giovani talenti

Giovani talenti crescono, e vengono premiati. Kaldewei, brand noto a livello mondiale nel settore bagno, ha premiato i tre vincitori del quinto concorso Design Competition organizzato in collaborazione con la rivista specializzata Architektur & Wohnen (A&W). I tre giovani talenti, tutti e tre tedeschi, sono stati selezionati fra gli oltre 400 partecipanti e 700 prodotti. Ve li presentiamo.

Maik Juch è stato premiato dalla giuria per il suo tavolo da pranzo “thinX”, caratterizzato da sottili gambe incrociate in legno massiccio, che supportano un piano in legno rettangolare, i cui spigoli inclinati creano un’estetica particolare. Sembra in bilico e invece è assolutamente stabile.

tavolo design

Carina Deuschl che ha sviluppato la vasca da bagno pieghevole e trasportabile “Xtend”, costituita da una struttura a griglia in carbonio e da un morbido inserto in tessuto imbottito. La vasca da bagno risulta quindi portatile, può essere costruita ovunque e consente di godersi un bagno anche sotto un cielo azzurro. Per chi non può proprio fare a meno della vasca da bagno.

vasca da bagno design

Anche Lisa Merk e Thalea Schmalenberg sono state premiate: le due giovani hanno sviluppato insieme il sottilissimo sideboard “Remind Me”, un perfetto piano d’appoggio salvaspazio per gli oggetti più diversi. Ordine anche in spazi ridotti.

mobile design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

Video 3

Calendario Fiere & Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati