Vivere la casa con stile

Accendi la griglia e vinci Chicago

Ma chi l’ha detto che bisogna aspettare la bella stagione per una grigliata in compagnia degli amici? In inverno, avete capito bene, si può fare tranquillamente il barbecue, a patto che sia in un angolo riparato del giardino o terrazzo che vi permetta di grigliare anche sotto la neve. Certo che i tempi di accensione e cottura saranno diversi ma il risultato finale sarà appagante quanto quello rincorso a fine luglio sotto l’ombrellone.

Infatti Weber è talmente convinta di questo che mette in palio un soggiorno di cinque giorni a Chicago per due persone a chiunque abbia speso dal 1 novembre prossimo e fino al 6 gennaio 2016 almeno 50 € di prodotti a suo marchio. Registrando lo scontrino d’acquisto sul sito www.webervincichicago.it , si parteciperà all’estrazione dell’ambito premio e per tutti i serial-griller che saranno rimasti a “griglia asciutta” saranno messi in palio 70 libri “1001 Menu al Barbecue”, uno al giorno.

I fortunati grigliatori che voleranno a Chicago, avranno la possibilità di visitare gli storici stabilimenti dell’azienda, dove nel 1952 tutto ebbe inizio con il primo modello a coperchio, e saranno ospitati a cena nel “Weber Grill Restaurant”, considerato il riferimento mondiale per le specialità alla griglia. Il regolamento completo del concorso “ Con Weber vinci Chicago” può essere consultato a questa pagina . Importanti novità, a dimostrazione che in casa Weber le griglie non si spengono mai, nelle colorazioni blue, green, orange, purple e fucsia per i modelli Q1200 (gas) e Q1400 (elettrico).

weber