Vivere la casa con stile

Questione di grip

Eppur (non) si muove! Magic Grip è la pratica tecnologia messa a punto dal brand tedesco Kahla per assicurare che la vostra porcellana non finisca mai per terra. Ogni pezzo è fornito, sotto la base, di un filo in silicone, di colore nero nella linea Cucina e bianco in quella da Tavola, che lo rende  antiscivolo e antirumore.

antiscivolo

La novità sta nel fatto che è integrato in forma permanente e non ha modo di staccarsi. Una soluzione perfetta, che non teme il lavaggio in lavastoviglie e non subisce alcuna alterazione durante la cottura delle pietanze in forno. La linea Cucina comprende articoli in porcellana per la cottura in forno e  la preparazione delle vivande oltre a brocche, insalatiere, salsiere e ciotole.

antiscivolo

La presenza della base in silicone antiscivolo garantisce la massima sicurezza d’uso, facendo aderire l’oggetto alla superficie d’appoggio e facilitando le comuni attività di preparazione. La linea da tavola Diner presenta il vantaggio di ridurre il rumore proteggendo allo stesso tempo la superficie delicata dei tavoli di pregio. Perfetta per chi possiede una barca. Anche con il mare mosso, nulla rischia di muoversi e di cadere.

Kahla è distribuita da Luigi Galli, marchio del Gruppo Morone.

antiscivolo