Ecco due nuove anteprime dal Salone del Mobile (14-19 aprile), due eleganti collezioni by Rimadesio. La prima è Alambra, un sistema di madie trasparenti, in vetro e alluminio, con illuminazione a led integrato e interni personalizzabili con una serie di accessori quali cassettiere, in appoggio o sospese, con finitura rovere nero e maniglie in metallo nichelato e cuoio.
La collezione Self Up suggerisce invece una serie di composizioni freestanding caratterizzate da piedini in alluminio, dedicate all’area living e a quella notte. Un’ampia varietà di soluzioni compositive, che comprendono contenitori per la zona living e comodini reinterpretati in chiave contemporanea attraverso l’estetica del vetro.
La ricerca Rimadesio ha permesso inoltre di progettare una nuova anta interamente in alluminio, caratterizzata dal profilo perimetrale continuo, realizzato con
una esclusiva tecnologia di piegatura “folding”.
Alle molteplici possibilità compositive del sistema si affianca la serie esclusiva Self Up brown edition composta da comodini, comò a quattro cassetti, settimanale e secretaire disponibili unicamente nell’abbinamento alluminio brown e vetro caffè opaco, con interni in cuoio.