Una nuova frontiera sbarca in cucina. E’ quella del frullatore Artisan di Kitchen Aid con funzionamento magnetico che vi permetterà di ottenere milk-shake, vellutate, salse e succhi di frutta perfettamente miscelati. Infatti grazie al suo potente motore da 2 CV con tecnologia IntelliSpeed che ottimizza automaticamente la velocità delle lame, tutte le preparazioni risulteranno perfettamente omogeneizzate senza la fastidiosa presenza di grumi.
Dal grande tasto situato nella parte superiore della scocca, tutta rigorosamente in metallo pressofuso come nella tradizione Kitchen Aid, si può agevolmente accedere ai quattro programmi preimpostati con funzione pulse che gestiranno in maniera egregia l’operazione di miscelazione.
La caraffa, capiente 1,8L e tranquillamente lavabile in lavastoviglie, si inserisce a scatto nel corpo principale, quindi senza strane rotazioni o incastri ed è dotata di un coperchio ermetico che accoglie nella parte superiore un misurino graduato per il dosaggio preciso degli ingredienti che ne consente l’aggiunta anche durante il funzionamento.
Il manico è in materiale antiscivolo e l’interno è a forma di diamante. Questo genera un vortice molto potente ed efficace ai fini di una perfetta miscelazione degli ingredienti.
Facile da pulire, con una struttura robusta e un design inconfondibile, questo gioiellino è disponibile nelle versioni rosso mela metallizzato, rosso imperiale, perla, nero onice, crema, argento medaglia e ghisa nero ad un prezzo di 649 €