Vivere la casa con stile

Fiora alla Milano Design Week 2019

La Design Week 2019 di Fiora nel distretto delle 5 Vie è all’insegna della creatività. Fiora è un marchio di soluzioni globali per il bagno riconosciuto a livello internazionale per la qualità delle sue rifiniture, il fascino delle texture e la varietà della gamma cromatica.
A contraddistinguere le novità del marchio a questa edizione della Design Week, sono l’innovazione industriale e la cura artigianale, risultato di una produzione 100% spagnola che ha saputo unire design e tecnica nell’applicazione di texture in poliuretano su vari prodotti (piatti doccia, mobilio, pannelli, lavabi).

Arredo bagno della collezione Synergy by Fiora
arredo bagno mobile doppio lavabo blu
Il sistema di arredamento Synergy interpreta lo stile di vita contemporaneo perchè riprende nel disegno l’effetto tipico dell’essenza dei laminati di legno massello con due superfici di tendenza: una ondulata dritta e l’altra stondata. L’identità estetica di Synergy si traduce in un design scevro da decori eccessivi, con un equilibrio tra le tendenze attuali e il suo carattere senza tempo.
Oltre alla gamma cromatica di Fiora, Synergy è disponibile in 3 colori esclusivi: Ultramar, Kermes e Tuile, toni di tendenza frutto di uno studio cromatico dedicato. In totale 12 colori, 2 texture esclusive, 4 tipi di lavabo e 3 forme di specchio. Synergy si adatta a diversi tipi di ambiente forte della varietà delle composizioni e dei formati disponibili.

Fiora – Milano Design Week 2019
Dove: Showroom Via Meravigli ang. Via Gaetano Negri 8, Milano – MM Cordusio
Quando: 9-14 aprile 2019 ( press preview 8 aprile 2019, 15-18h)

Arredo bagno della collezione Synergy by Fiora
arredo bagno mobile colorato

Leave A Comment

Your email address will not be published.