Vivere la casa con stile

Anteprime Salone del Mobile – Icons di Shake Design

Shāke Design si presenta in questa edizione del Salone Internazionale del Mobile con un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons.

“Abbiamo realizzato un catalogo contenente arredi e complementi studiati per diventare icone di stile all’interno della casa. Un prodotto con forte personalità e un design destinato a durare nel tempo” .Così Andrea Zonta, giovane fondatore e designer di Shāke Design, racconta l’idea della nuova collezione.

Una proposta completa per zona notte e giorno in pieno stile Shāke Design, dove ogni elemento può essere mixato e/o associato ad altri stili ottenendo così un arredo ricco di carattere.  Ecco le novità che veranno presentate tra pochi giorni.

BOSTON
Boston è divano elegante contraddistinto da linee leggere. Ampie sedute e schienali che possono avere piani di appoggio integrati: funzionalità ed estetica. Si tratta di un divano modulare con struttura in legno nero e dettagli in metallo bronzo scuro. Cuscini e rivestimento in pelle sono disponibili in vari colori.

DEEP
Una credenza contraddistinta da un design originale. Il nome stesso Deep descrive le diverse profondità presente sulla superfice frontale che danno movimento alla struttura. Il modello è disponibile in versione sospesa o con piedini. La credenza è realizzata in metallo bronzo chiaro, con ante e fianchi in legno nero.

Divano Boston
divano angolare sollevato terra

Credenza Deep
credenza legno scuro sospesa
CHLOE
Chloe ha uno schienale avvolgente con una seduta confortevole. Un design lineare per una sedia moderna che non passa inosservata. Realizzata in legno nero e con una struttura in metallo bronzo chiaro, Chloe è disponibile con un rivestimento in pelle in un’ampia gamma colore.

Sedia Chloe
sedia imbottita struttura legno
PARK
La caratteristica principale del tavolo Park consiste nella base costituita da gambe cilindriche di diverso diametro. Un perfetto gioco di spessori e di asimmetrie che conferiscono al tavolo unicità.
Park, disponibile anche in versione tonda, è realizzato con una struttura in metallo color bronzo chiaro valorizzata da un piano in legno nero.

Tavolo Park
tavolo park legno scuro
FREEDOM
Una cabina armadio con rifiniture di livello ( immagine di apertura). Freedom è un sistema completamente personalizzabile realizzato con dettagli preziosi ed eleganti. La sua struttura in legno nero è alleggerita da profili perimetrali in metallo bronzo chiaro e alternata da ante in legno e ante in vetro bronzato, così come i suoi ripiani. All’interno è predisposto un sistema di luci a led.

Shake Design
Dove: Salone del Mobile – Fiera Milano Rho
Quando : 9 – 14 aprile 2019

Leave A Comment

Your email address will not be published.