Vivere la casa con stile

Creative Cables – per l’illuminazione fai da te

Lampade da terra, da soffitto, a parete e da tavolo. Sono loro le protagoniste della giusta illuminazione in casa. Spesso è tanta la voglia di realizzare da soli una lampada da tavolo o da terra, usando materiali diversi o facendo un completo restyling di una lampada che non si utilizza più. Lasciando da parte progetti che all’apparenza sembrano semplici da realizzare ma poi si rivelano complicati, perché non provare a realizzare una lampada in perfetto stile minimal?

lampada da tavolo lampadina globo

lampade sospensione oro
Dopo tutto basta un portalampade, una lampadina, un cavo elettrico, un interruttore e una spina. Il problema però è avere ogni singolo oggetto per l’operazione, all’altezza della situazione. Sono i dettagli a fare la differenza, come sempre.

lampada sospensione triangolare led

lampada parete cavo tessile rosso
Quindi? Basta dare uno sguardo a Creative-Cables e la nostra idea sarà facilmente realizzabile. Cavi tessili colorati, interruttori e spine trasparenti, lampadine con lavorazioni particolari, materiali pronti all’uso per qualsiasi esigenza e tutta una serie di accessori che permettono di “lavorare” il cavo elettrico sulle pareti o a soffitto per realizzare composizioni luminose veramente custom.

lampada sospensione cavo elettrico

lampade sospese cucina cavi elettrici
Una semplice lampada a sospensione, composta da portalampade, cavo e lampadina, può così diventare un vero e proprio complemento d’arredo per qualsiasi ambiente, totalmente personalizzabile e configurabile a proprio piacimento. Anche per chi non volesse “studiare” particolari tragitti o installazioni, è possibile trovare tutta una serie di prodotti pronti all’uso, da paralumi in molteplici materiali, a lampade di ogni tipo, per avere una soluzione luminosa da posizionare in poche mosse. Per maggiori info e prezzi – creative-cables.it

lampade sospese paralume cemento

Leave A Comment

Your email address will not be published.