Vivere la casa con stile

Anticipazioni Salone del Mobile 2019 – Dialma Brown

Per il Salone del Mobile 2019 Dialma Brown lancia numerose novità che vanno ad arricchire l’ampia collezione di arredi per la casa. Dialma Brown è una giovane realtà aziendale che ha saputo imporsi sul mercato internazionale con uno stile unico e distintivo. Tutta la produzione Dialma Brown è connotata da un inconfondibile tratto, a partire dal legno “vecchio” che è il fil rouge delle collezioni. Dialma Brown conserva i valori artigianali di un tempo e li trasferisce con la maestria del “made in Italy” in oggetti contemporanei. I prodotti di Dialma Browm, frutto della rivisitazione e valorizzazione di stili differenti, possono essere combinati tra loro o collocati singolarmente, riuscendo sempre ad arricchire ogni ambiente.

Asimmetrica e originale, questa credenza a 5 porte è realizzata in legno vecchio. Le ante sono proposte con una finitura laccata e cerata a pennello nel colore bianco, accostate ad una struttura e una base in finitura naturale. (Misure: Altezza cm. 70 – Lunghezza cm. 280 – Profondità cm. 46)

credenza in legno bassa 5 ante
Comoda, avvolgente e con un design che ricorda lo stile nordico. Questa poltroncina è realizzata con una struttura in faggio nella finitura legno vintage, rivestita nella parte anteriore con un tessuto pied de poule sui toni del sabbia; lo schienale presenta invece una texture geometrica multicolor sulle tinte pastello, così come il cuscino decorativo. (Misure: Altezza cm. 86 – Lunghezza cm. 67 – Profondità cm. 80)

poltroncina finitura faggio
Il colore ottanio ha una capacità unica di attirare l’attenzione su di sé, esaltando e valorizzando qualsiasi tipo di contesto. Questa cristalliera a 4 ante ne è l’esempio. Realizzata in legno vecchio si presenta con una finitura laccata verde ottanio in perfetta contrapposizione con l’interno in legno naturale. (Misure: Altezza cm. 224 – Lunghezza cm. 133 – Profondità cm. 47)

cristalliera a 4 ante
Un divano chester proposto in un’inedita versione a due rivestimenti. La parte superiore e la seduta presentano la pelle nella tradizionale lavorazione capitonnè, mentre per la parte inferiore l’azienda propone un rivestimento tartan su sfondo grigio. (Misure: Altezza cm. 80 – Lunghezza cm. 220 – Profondità cm. 94)

divano chester doppio rivestimento
L’uomo vitruviano di Leonardo è il protagonista di questa libreria che Dialma Brown presenta nell’anno della celebrazione internazionale del genio toscano. Lo “studio vinciano” più famoso al mondo decora infatti le ante realizzare in legno vecchio. La libreria si completa di 8 ripiani laccati nel colore verde ottanio. (Misure: Altezza cm. 200 – Lunghezza cm. 180 – Profondità cm. 42)

libreria legno contenitore centrale
Nell’immagine di copertina, il colore è il vero protagonista di questo divano a 4 posti rivestito in un tessuto marrone bistrò con particolari capitonné nella tonalità zafferano decorati con cuscini color prugna. (Misure: Altezza cm. 72 – Lunghezza cm. 284 – Profondità cm. 100)

Leave A Comment

Your email address will not be published.