Vivere la casa con stile

“Talents” per Tendence 2019 – aperte le iscrizioni

Originali, artistici, alternativi, sono i designer del programma promozionale “Talents”, all’interno di Tendence, la fiera tedesca dedicata al Lifestyle e ai beni di consumo. Sono loro che disegnano il futuro con sempre nuove idee, nuovi prodotti e concept di design innovativi. Anche in questa edizione Tendence invita tutti i giovani designer, artigiani e designer di gioielli, non ancora commercialmente affermati nel settore, a inviare la propria candidatura per l’area “Talents” della fiera. Sarà possibile candidarsi fino al 28 marzo 2019.

dining design tendence
Con il programma promozionale “Talents” Tendence supporta giovani designer particolarmente creativi, innovativi e dotati di straordinarie abilità artigianali nei settori artigianato artistico, design e gioielli, mettendo loro a disposizione uno stand gratuito. Dal 29 giugno al 1° luglio 2019 i partecipanti selezionati avranno l’opportunità di esporre in fiera i loro lavori e avviare importanti contatti con il mondo dell’industria e del commercio. Per molti giovani ‘talenti’ questa è l’occasione per fare il proprio ingresso nel settore del design e dei beni di consumo, nonché per stringere contatti decisivi.

L’area ‘Modern Crafts & Jewellery’ riservata ai giovani “Talents” si trova nella Design City, accanto alla mostra Form 2019, che presenta prodotti contemporanei sospesi tra artigianato artistico e design, vincitori dell’omonimo concorso.

designer talents tendence
Per candidarsi al programma “Talents” basterà inviare i propri prototipi e pezzi unici al seguente indirizzo:

Messe Frankfurt Exhibition GmbH
Ms Emine Disli
Ludwig-Erhard-Anlage 1
60327 Frankfurt am Main
Germania
Tel.: +49 69 7575-6915
E-mail: talents.tendence@messefrankfurt.com

Il modulo d’iscrizione è disponibile anche online all’indirizzo: www.tendence.messefrankfurt.com.

Leave A Comment

Your email address will not be published.