Vivere la casa con stile

Rapido – una rivoluzione per lo scopino del bagno

L’attenzione al design in bagno è sempre più diffusa, anche in tutti quegli accessori che solitamente vengono considerati come “aggiunte” a posteriori rispetto alla progettazione iniziale. Il bagno, per antonomasia, ha bisogno di accessori studiati ad hoc per unire in maniera ottimale funzionalità ed estetica. E in quest’ottica dovrebbe rientrare anche lo scopino del wc, uno di quegli accessori indispensabili che però rientra tra gli argomenti “spinosi” da affrontare in fase di progettazione. Pulito, igienico, pratico e di design, così dovrebbe essere uno scopino “ideale” per il wc.

Ecco che Antonio Lupi, quasi a leggere nei pensieri di tutti quelli che cercavano la soluzione, ha progettato Rapido, il rivoluzionario scopino per il wc. Essenziale, rigoroso, pulito nel suo minimalismo assoluto per integrarsi alla perfezione dal punto di vista stilistico con gli altri accessori che compongono l’ambiente bagno.
Una presenza discreta e allo stesso tempo elegante. Un oggetto funzionale che diventa un elemento della composizione. Materia e geometria sono protagoniste del nuovo scopino rapido disegnato da Gi-Ra Design.

scopino wc acciaio terra e sospeso
Una perfetta forma cilindrica in acciaio inox spazzolato nella quale si inserisce un’asta sottile, sempre in acciaio con l’inedita spatola in silicone che garantisce la massima igiene oltre che conferire una forma slanciata all’insieme. Un coordinamento materico assoluto, un segno chiaro e lineare per un oggetto flessibile che può essere posizionato a terra o sospeso per esaltarne la funzionalità. Per maggiori informazioni – antoniolupi.it

scopino wc design

Leave A Comment

Your email address will not be published.