Vivere la casa con stile

La stanza segreta dietro alla libreria

Come nei film noir della più classica tradizione cinematografica. Quella che sembra una semplice parete si attiva automaticamente e lascia scoprire una stanza segreta. Per poi richiudersi diventando una libreria e cambiare completamente l’aspetto dell’ambiente in cui ci troviamo.

libreria rotante apertura
Anche se non fosse una stanza segreta, quella che cercate per il vostro progetto, Lybre disegnata da Piero Lissoni per Lualdi è un’imponente libreria rotante, ad attivazione manuale o elettrica (con telecomando) ottima per separare gli spazi, creando allo stesso tempo collegamento tra due ambienti separati. Lybre rappresenta la capacità creativa e produttiva Lualdi, un esempio concreto di quello che si può ottenere grazie alla capacità aziendale di interpretare le necessità progettuali e, soprattutto, di trovare adeguate soluzioni tecniche.

libreria rotante divisione spazi
Lybre, – qui proposta con struttura in rovere fossile, fondale in seta color azzurro acqua – rappresenta l’equilibrio perfetto tra creatività e razionalità: l’uso di diversi materiali sapientemente accostati tra loro si armonizza con l’ ingegnerizzazione che permette la rotazione di un mobile di così grandi dimensioni.

mobile rotante lato libreria

Dove: Salone del Mobile di Milano –  Rho Fiera Milano –  Pad 5 / Stand G12
Quando: dal 9 al 14 aprile 2019

Leave A Comment

Your email address will not be published.